Questo sito contribuisce
all'audience di

 

A Milano un FlashMop di Jocca per bruciare 100 calorie

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Jocca è un latticino che oltre a essere veramente molto gustoso, contiene anche poche calorie, il mix perfetto per chi non vuole ingrassare. In 100 grammi di prodotto trovate solo 100 calorie, una bontà di latte apprezzato da chi ci tiene a tenersi in linea e a ...

di Redazione TuttaSalute.net

19 Luglio 2011





Jocca è un latticino che oltre a essere veramente molto gustoso, contiene anche poche calorie, il mix perfetto per chi non vuole ingrassare.

In 100 grammi di prodotto trovate solo 100 calorie, una bontà di latte apprezzato da chi ci tiene a tenersi in linea e a mangiare qualcosa di gustoso.

Recentemente grazie a Facebook e alla pagina ufficiale di Jocca che trovate presso questo link http://www.facebook.com/JoccaItalia , si è svolto un flash mop (noto come Flash Mob), in cui un centinaio di persone si sono ritrovate per bruciare 100 calorie. E’ stato un vero evento, uno show in cui c’era della musica, passi di danza e movimenti che andavano dallo street dance alla lucidatura pavimenti.

Vi starete chiedendo perchè hanno eseguito movimenti come la “lucidatura dei pavimenti“, perchè jocca vi mostra come sia facile bruciare le calorie anche con le comuni faccende domestiche. Il flash mop si è svolto nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano lo scorso 2 luglio, e la gente si è davvero divertita a bruciare 100 calorie tutti insieme.



Il formaggio jocca è buono da mangiare in tanti modi, sopra il pane, con dei crackers, o con dei pomodori e con una prelibata insalata, tutto fresco, nutriente e leggero.

Avendo solo 100 calorie per 100 grammi sarà davvero facile smaltirlo. Per bruciare le calorie la mia attività preferita è la camminata, non c’è niente di meglio che fare una bella passeggiata per smaltire quello che abbiamo mangiato, magari proprio dopo aver mangiato la buonissima jocca.

Vi invitiamo a unirvi alla fan page di Jocca, così magari la prossima volta potrete aderire anche voi alle loro iniziative. E’ presente anche un canale Youtube di Jocca, potete visitarlo presso questo indirizzo: http://www.youtube.com/user/joccaitalia

Se amate i concorsi, allora partecipate a “Il concorso che ti piace“, in palio per voi ci sono dei fantastici premi, come ad esempio 1 Nintendo Wii Fit Plus al mese, o il super premio.. uno scooter Liberty Piaggio!

Per partecipare al concorso visitate questo sito: http://www.jocca.it/jocca/page?siteid=jocca-prd&locale=itit1&PagecRef=698

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Leggi anche

Seguici