Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Le Posizioni Migliori per Chi Vuole Farlo in Cucina

Ben l'80 per cento delle coppie ama farlo in cucina, ecco quindi le posizioni da provare...

di Fabiana Cipro

28 Luglio 2016

Checché se ne dica, la sessualità nella coppia occupa un posto molto importante. Va bene l’amore e l’affetto, ma nella maggior parte dei casi se non c’è intesa a letto il rapporto ne risente e anche molto. Sapevate che addirittura l’ottanta per cento delle coppie ama farlo in cucina? E si, una bella percentuale ed è quindi importante dedicare un paio di minuti per scoprire quali possono essere le posizioni migliori per chi vuol avere un po’ di intimità con il proprio partner in questa specifica stanza della casa. Il kamasutra moderno è un po’ cambiato rispetto al passato, le coppie parlano di più tra loro e si confidano le reciproche fantasie sessuali con molta più disinvoltura.

kamasutra in cucina

POSIZIONE DELL’IMPASTATORE

Avete presente quando siete alle prese con qualche impasto che lo dovete lavorare molto per renderlo omogeneo e senza grumi? Ecco, questa è la posizione dell’impastatore, quella dove predominano le mani, le coccole e dove c’è desiderio di sentirsi e di toccarsi dappertutto, la penetrazione passa in secondo piano.

kamasutra in cucina

POSIZIONE DELLO CHEF

Quando ai fornelli c’è lo chef, è ‘severamente vietato’ contraddirlo. E’ lui che decide menù, ingredienti, modi e tempi di cottura. Ebbene, la posizione dello chef è proprio questa: piena libertà di scelta. Che lo chef sia la donna o l’uomo, è lui che comanda e decide cosa e come bisogna ‘mangiare’.

kamasutra in cucina

POSIZIONE DEL LAVAPIATTI

Tra le varie fantasie c’è anche quella di far l’amore sul lavandino. Le posizioni che si possono assumere sono molte, e, anche se non è il massimo della comodità, è da sperimentare.

kamasutra in cucina

POSIZIONE DELL’AIUTO CUOCO

Questa posizione è indicata per le coppie più trasgressive e non gelose dove la presenza di una terza persona è molto gradita. Il ‘menù’ può essere molto vario e sono diverse le ‘pietanze’ che si possono sperimentare.

kamasutra in cucina

 

POSIZIONE DEL FATTORINO

Ti bussa alla porta e ti deve far firmare qualcosa, ovviamente lo o la fai accomodare in cucina e poi prende il sopravvento la passione. Meglio ancora se c’è l’effetto sorpresa e il o la partner non se lo aspetta.

kamasutra in cucina

POSIZIONE DEL SALUMIERE

Posizione piuttosto classica per un rapporto da consumare velocemente e senza troppi ‘contorni’. Basta un tavolo e la voglia di far l’amore. In fretta.

Leggi anche

Seguici