Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tagli di Capelli ed Acconciature Che Andranno di Moda Questa Primavera

La moda capelli per questa primavera/estate ci fa proposte davvero molto carine. Ecco quali

di Fabiana Cipro

26 Aprile 2016





Per noi donne i capelli sono davvero quel tocco in più e ogni volta che ci dobbiamo recare a rinnovare il nostro look, ci vengono le ‘crisi di panico’ in attesa di vedere quale sarà il risultato finale. Farci fare le ciocche, la tinta, il taglio, ma anche solo una spuntatina ci mette una sorta di agitazione e fino a quando la parrucchiera non ha finito, non riusciamo a rilassarci. Questa è l’occasione giusta per poterci andare con le idee chiare, queste nove proposte vi aiuteranno certamente a capire cosa volete e anche quale taglio o acconciatura è perfetta per voi.

Le foto che trovate qui di seguito sono il must per la primavera/estate 2016. Posso già anticiparvi che il colore che andrà per la maggiore sarà il biondo. Un bel biondo caldo, a volte con qualche ciocca più scura. E, direttamente dagli anni 80, è tornato di moda anche il frisè.

tagli e acconciature 2016

Per chi ha i capelli lunghi è perfetta la classica coda di cavallo, ma dovrà essere legata alla base della nuca. Un tocco personale è dato proprio da qualche ciocca con il frisè. Un modo elegante per legare i capelli e averli in ordine oltre che per difenderci dal caldo.

tagli e acconciature 2016

Due idee completamente diverse ma entrambe molto attuali. La prima a sinistra dona un’aspetto un po’ selvaggio e incornicia perfettamente il viso, mentre nell’immagine a destra i capelli sono raccolti in maniera molto originale e donano un’aria romantica a chi opta per questa acconciatura.



tagli e acconciature 2016

Altro particolare che sta prendendo piede prepotentemente è la riga in mezzo. Capelli sciolti e aria sbarazzina, vengono fermati solo in parte dietro la nuca mentre gli altri restano morbidi sulle spalle. Oppure raccolti con un fiore fresco che dà un tocco di originalità e di colore.

tagli e acconciature 2016

Ancora capelli raccolti che sono sempre più semplici da gestire rispetto ai capelli sciolti. A sinistra è una semplice coda di cavallo arrotolata su se stessa fino a formare uno chignon che appare un po’ disordinato. A destra un’altra coda di cavallo legata alla base della nuca, ma qui è il colore a fare la differenza. Uno shatush molto meno marcato e perfettamente sfumato fino alle punte.

tagli e acconciature 2016Infine una soluzione molto comoda anche per chi non ha i capelli lunghi e quindi non può fare la coda di cavallo. Questa acconciatura va bene per capelli di diverse lunghezze, il gel effetto bagnato permette di pettinarli all’indietro e tenerli così perfettamente in ordine.

Come avete potuto vedere ci troveremo circondati da code di cavallo ‘obbligatoriamente’ legate alla base della nuca e di capelli biondi. Tra queste soluzioni ci sarà sicuramente anche quella adatta per la vostra estate glamour!

CLICCATE QUI SE VOLETE SCOPRIRE COME STIMOLARE LA CRESCITA DEI VOSTRI CAPELLI GRAZIE A QUESTO PREPARATO A BASE DI…

Leggi anche

Seguici