Ricetta miracolosa, perdi 5kg di grasso in un mese senza dieta! Metti 1 litro d’acqua con…

Stufi di provare con le diete che non vi danno risultati? Provate questa ricetta che fa miracoli!

di Fabiana Cipro

22 Gennaio 2016

acqua 3Vi piacerebbe avere la possibilità di perdere ben cinque chili in un mese senza dover fare grossissimi sforzi e senza dovervi sottoporre ad una dieta ferrea? Noi oggi vogliamo darvi proprio questa opportunità! Il miracolo lo compie una radice che ha del miracoloso perché la utilizziamo per tanti altri motivi e anche per curare alcune patologie: è lo zenzero.

Tra le sue numerose proprietà, lo zenzero è anche un ottimo termogenico. Questo vuol dire che ha la capacità di accelerare il metabolismo e quindi di facilitare il dimagrimento. La ricetta che vogliamo proporvi oggi è di facile preparazione e sembra avere effetti sorprendenti. Vi occorrono due litri d’acqua e un pezzo di zenzero.

La sera, prima di andare a dormire, prendete un contenitore e versate i due litri d’acqua, poi aggiungeteci lo zenzero. Al risveglio la mattina, non vi resta che aggiungere un po’ di limone spremuto e la vostra ricetta miracolosa è pronta per essere consumata. Durante il giorno bevete quest’acqua invece di quella che ingerite normalmente e i risultati non tarderanno ad arrivare.

acqua 2

Questa ricetta è indicata per tutte quelle persone che hanno il metabolismo lento e tendono ad assimilare molto, non è invece adatta a chi soffre di ipertensione.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici