Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come Bruciare tra 800 e 1000 calorie in un’ora, l’Allenamento Consigliato da Madonna

Si tratta del Kickazz combat, un corso di total body wokout ad alto impatto che punta al miglioramento complessivo di tutto l’organismo.

di Daniele Lisi

21 Gennaio 2016





MadonnaCome Bruciare tra 800 e 1000 calorie in un’ora, l’Allenamento Consigliato da Madonna e praticato nella sua catena di palestre Hard Candy Fitness. Si tratta del Kickazz combat, un corso di total body wokout ad alto impatto che punta al miglioramento complessivo di tutto l’organismo. Il tono e la qualità muscolare, il fiato, la forza, la flessibilità, l’equilibrio nonché l’armonia troveranno, grazie al Kickazz combat, la loro migliore performance e quindi anche la forma fisica nel suo complesso ne beneficerà. Addio chili di troppo, muscoli poco allenati e flaccidi, fiato corto, mancanza di resistenza, sono tutte cose che finiranno nel dimenticatoio, come del resto è possibile constatare osservando la forma fisica di Madonna che, non più una ragazzina, ostenta una forma invidiabile che le consente di ottenere delle eccellenti performance nei suoi spettacoli che mai sono stati banali, e con ogni probabilità mai lo saranno. Il Kickazz combat è stato proposto da Madonna, regina del Pop e della perfezione fisica, nelle sue palestre pochi mesi or sono e, grazie al successo ottenuto, si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo.

Il Kickazz combat è ispirato alle MMA, le arti marziali miste, e mette insieme i vari movimenti previsti da questa disciplina facendo eseguire un unico allenamento che non solo arreca tutti i benefici elencati in precedenza, ma risulta essere un perfetto allenamento di tipo cardiovascolare. Si tratta di un allenamento che, certamente impegnativo, riesce anche a divertire chi lo pratica. Può essere eseguito sia in gruppo che in coppia, ma ciò che conta è organizzare delle vere e proprie battaglie tra i partecipanti, e questa è la parte divertente e competitiva, che stimola oltre tutto ad essere sempre perfettamente in forma. Doversi confrontare con un avversario, anche se in questo caso si tratta di un compagno di corso, è stimolante.



Kickazz combatNulla può infatti esserlo di più. Anche nelle altre discipline, come negli sport di squadra, tipo calcio o basket, un conto è l’allenamento, ma tutt’altra cosa è la competizione, quella vera, non l’amichevole, quella in cui sono in palio i punti o comunque un trofeo. Solo in quel caso si è in grado di rendere al massimo e anche di divertirsi. Tornando al Kickazz combat, le sedute di allenamento, della durata di 60 minuti, si svolgono in due parti. Nella prima si adoperano le agility ladders, le scale orizzontali poste al suolo, un esercizio specifico per potenziare agilità e velocità.

Nella seconda parte invece si eseguono esercizi che impegnano tutto il corpo, in modo da potenziare un po’ tutti i muscoli, sia quelli delle gambe che quelli del torace, delle braccia e gli addominali. Questi esercizi che fanno parte dell’allenamento del Kickazz combat durano complessivamente 60 minuti e consentono di bruciare dalle 800 alle 1000 calorie in una sola seduta, cosa che consente di raggiungere una condizione di forma pressoché perfetta in poco tempo. Infatti, non si perdono solo i chili di troppo, ma come detto anche in precedenza, si migliora la forma complessiva dell’organismo, con gran vantaggio anche per la salute.

Palestra MadonnaIl Kickazz combat è al momento praticato solo nella catena di palestre della regina del Pop Madonna, ma considerando che i risultati che si possono raggiungere sono veramente eccezionali, e la forma fisica della stessa Madonna ne è la dimostrazione lampante, potrebbe ben presto approdare anche in altre palestre. Del resto, la forma fisica di Madonna è la migliore pubblicità possibile e in molti, sia uomini ma in particolar modo le donne, sarebbero disposti a fare lo stesso pur di emularla.

Leggi anche

Seguici