Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come Bruciare Almeno 300 Calorie con Semplici Esercizi

Per bruciare almeno 300 calorie con semplici esercizi bisogna utilizzare una kettlebell, facilmente reperibile in tutti i negozi sportivi. Utilizzando queste particolari palle, è possibile allenarsi a casa nei ritagli di tempo e in maniera proficua per perdere peso e sfoggiare un fisico tonico ed asciutto

di Redazione

07 Gennaio 2016





Come Bruciare Almeno 300 Calorie con Semplici Esercizi

Per bruciare almeno 300 calorie con semplici esercizi è necessario procurarsi una kettlebell, ossia una particolare palla dotata di manico. Allenandosi con costanza, per almeno tre volte alla settimana, si possono ottenere numerosi benefici. Questi semplici esercizi casalinghi tonificano, snelliscono e favoriscono il dimagrimento. Inoltre, si migliora la salute dell’apparato cardiocircolatorio, si tiene sotto controllo la pressione arteriosa e gli innalzamenti della glicemia.

Prima di iniziare ad eseguire gli esercizi è necessario acquistare le kettlebell che si trovano in vendita nei negozi dedicati al fitness e all’attività sportiva e si rivelano particolarmente efficaci per tenersi in forma in maniera piacevole. Le kettlebell esistono di pesi differenti; le più leggere sono perfette per le persone meno abituate a sollevare pesi e le per la maggior parte delle donne.

Il primo esercizio per bruciare almeno 300 calorie in maniera semplice prevede che si stia in piedi con la schiena diritta e le gambe divaricate. Si afferra la kettlebell e la si porta avanti ed indietro, facendola passare fra gli arti inferiori. Dopo aver ripetuto l’esercizio per due minuti, si torna alla posizione di partenza e si riposa, ripetendo per due serie.



Il secondo semplice esercizio prevede che si stia in piedi con le gambe leggermente piegate. Si prende il kettlebell con la mano sinistra Come Bruciare Almeno 300 Calorie con Semplici Esercizispostandola fino alla schiena poi cambiate mano e completate il giro, terminando sul davanti. L’esercizio si ripete cinque volte alternando il senso di rotazione.

Il terzo esercizio da eseguire a casa per bruciare almeno 300 calorie prevede che si stia in piedi con la schiena ben dritta. Si afferra la palla con la mano destra, si piega la gamba destra fino a che il ginocchio non tocchi il pavimento; lentamente si alza il braccio destro. Dopo aver mantenuto la posizione di torna a quella di partenza e si ripete alternando.

L’intensità degli allenamenti deve essere aumentata in maniera graduale, evitando sempre gli eccessi.

Leggi anche

Seguici