Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Queste 8 Leggi sul Karma Cambieranno Completamente la tua Vita

Per vivere in maniera più consapevole e serena è importante imparare a vedere il mondo da una prospettiva differente che consente di migliorare la propria anima nel profondo. Attraverso queste importanti 8 leggi del karma è possibile sentirsi non soltanto più soddisfatti ma anche maggiormente in armonia con l’universo

di Redazione

22 Dicembre 2015





Queste 8 Leggi sul Karma Cambieranno Completamente la tua Vita

La conoscenza delle leggi del karma consente di sentirsi più sereni e rilassati perché si impara a vivere nel rispetto di sé stessi e del resto dell’universo.

Queste sono le 8 leggi sul karma cambieranno completamente la tua vita.

1  La legge della connessione. La legge della connessione si basa sul concetto del legame che esiste fra causa ed effetto, azioni e risultato. Soffermarsi a riflettere sulle connessioni esistenti fra ciò che compiamo e ciò che accade è molto importante per riuscire ad evitare numerosi sbagli e ad essere persone migliori.

2  Qui ed ora. Si tratta di una legge del karma piuttosto difficile da applicare perché spinge a focalizzare la propria attenzione sul presente, piuttosto che sul futuro o sul passato. L’energia non deve essere dispersa pensando a ciò che è già accaduto ma deve essere canalizzata sul’oggi e sul modo migliore per accrescere la conoscenza del proprio io.

3  La ricompensa. La legge della ricompensa afferma che agendo con coscienza e secondo fini si è destinati al bene. Essere onesti e dimenticare il passato ripaga sempre.



4  Legge del cambiamento. Da ogni piccola cosa si può desumere un insegnamento ed una lezione che non bisogna dimenticare. Il passato deve essere una fonte di conoscenza perché soltanto così si può diventare una persona migliore.

Queste 8 Leggi sul Karma Cambieranno Completamente la tua Vita5 La legge dell’umiltà. Secondo questa legge del karma essere umili, accettare il confronto e gli insegnamenti che vengono dall’esterno è il primo passo per condurre un’esistenza più felice e serena.

6  La legge del dare. Gli individui che danno sono destinati a ricevere. Dare significa aprirsi al resto del mondo, essere positivi e leali.

7 Legge della responsabilità. E’ una legge karmica che insegna quanto sia importante prendersi la responsabilità se, nella propria esistenza, emergono aspetti negativi o infelici. Per riuscire a migliorare l’universo ed il contesto nel quale si vive, per prima cosa è fondamentale lavorare su sé stessi.

8 Legge della volontà. La legge della volontà parte dal principio che per crescere e vivere meglio sia necessario mettere in campo tanta volontà per cercare di cambiare in meglio. La volontà è alla base del cambiamento.

Leggi anche

Seguici