Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come Dimostrare 10 Anni in Meno in soli 10 Minuti

Esistono degli ottimi e semplici metodi per dimostrare 10 anni di meno in soli 10 minuti. Truccarsi in maniera leggera, accorciare la chioma e prendersi cura della bocca sono alcuni dei suggerimenti che possono essere messi in pratica da tutti, senza dover spendere cifre esagerate

di Redazione

16 Dicembre 2015





Come Dimostrare 10 Anni in Meno in soli 10 Minuti

Il passare del tempo, inevitabilmente, lascia dei segni sul nostro corpo ma, dimostrare 10 anni di meno in soli 10 minuti è possibile.

Per dimostrare 10 anni di meno in soltanto 10 minuti bisogna curare la pelle, eliminando le imperfezioni ed idratandola utilizzando una maschera purificante ed una buona crema nutriente ed antirughe.

Per apparire più giovani, il trucco deve essere preciso e leggero, evitando i colori eccessivamente sgargianti e scuri; meglio non utilizzare ombretti glitterati e brillanti nati perché evidenziano le rughe. Per dimostrare 10 anni di meno è bene stendere un fondotinta liquido, senza dimenticare il collo, di una nuance che sia il più possibile simile al colorito naturale. Il viso appare più giovane se le labbra sono turgide e polpose, risultato che si può ottenere scegliendo un bel rossetto; in commercio si trovano anche prodotti ad hoc per rendono la bocca piena e più giovane.



Un ruolo fondamentale è svolto dai denti che devono essere bianchi ed in salute. In 10 minuti si possono lavare i denti, usare il filo ed un buon collutorio. D’inverno, anche per gli uomini, è importante impiegare un buon burro di cacao perché, le labbra screpolate e rovinate invecchiano.

Come Dimostrare 10 Anni in Meno in soli 10 MinutiIl volto può dimostrare fino a 10 anni di meno se si valorizza con delle acconciature che valorizzino i lineamenti. Per gli uomini, con il passare degli anni, è opportuno preferire tagli corti ed ordinati mentre le donne possono scegliere in base alla conformazione del volto. Per sembrare più giovani in pochi minuti è bene utilizzare dei prodotti ad hoc, come per esempio una lacca, che illuminino e rendano la capigliatura lucida e morbida.

Le donne possono dimostrare meno anni truccando le sopracciglia e rendendolo omogenee e voluminose mentre gli uomini possono curare la barba, tagliandola o accorciandola secondo le tendenze del momento.

Per sembrare più giovani bisogna curare le mani rendendole morbide e applicando, con costanza, una crema che prevenga o riduca le macchie scure.

Leggi anche

Seguici