Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Cosa Pensano gli Uomini Quando Vedono una Donna Nuda? Non ti aspetteresti che…

Quando gli uomini vedono una donna nuda pensano subito alla bellezza del suo corpo, soffermandosi soprattutto sul lato B. Non ti aspetteresti certo che tralascino i piccoli difetti per concentrarsi sulla necessità di una ceretta e su un seno che sotto gli indumenti pareva molto più abbondante perché sapientemente sostenuto

di Redazione

23 Novembre 2015

Cosa Pensano gli Uomini Quando Vedono una Donna Nuda? Non ti aspetteresti che…

Un uomo che guarda una donna nuda nota alcuni dettagli che, comunemente, nessuno si aspetterebbe come per esempio la presenza di un’antiestetica peluria. Osservare un corpo femminile è, per ogni uomo, un’esperienza molto piacevole durante la quale pensano subito di essere davanti ad una cosa bellissima e perfetta.

Mentre le donne sono perennemente in lotta con piccoli e grandi difetti, il maschio non li nota preferendo soffermarsi su altri dettagli come il lato b. I glutei, così come il petto, rientra fra le prime parti del corpo ad essere ammirate ed apprezzate, anche se non sono esattamente da top model.

Un dettaglio molto importante al quale pensano gli uomini quando vendono una donna nuda riguarda la cura del proprio corpo. Ai loro occhi è peggio avere davanti delle gambe non rasate piuttosto che qualche rotolino di troppo. Lo stesso discorso vale per la biancheria intima che dovrebbe essere sempre femminile ed in grado di esaltare i propri punti di forza.

Cosa Pensano gli Uomini Quando Vedono una Donna Nuda? Non ti aspetteresti che…Molto di frequente i maschi non riescono a capacitarsi come sia possibile che prima il seno fosse prosperoso ed abbondante ed 0ra è piccolo e poco tonico. Per non andare incontro a delusioni troppo violente è sempre meglio farsi accettare per come si è veramente, cellulite e seno piccolo compreso. E’ più saggio lasciare più spesso nel cassetto gli abiti modellanti preferendo invece quelli che valorizzano la propria bellezza.

Un pensiero molto frequente negli uomini che guardano una donna nuda e che in pochi si aspetterebbero riguarda l’insicurezza. E’ piuttosto difficile che il proprio partner capisca perché lei non si piaccia o sia eccessivamente attenta a tutto ciò che non va nel suo corpo. Sentirsi sicuri e stare bene con il proprio corpo è non soltanto un gesto d’amore verso sé stesse ma anche un punto di forza grazie al quale vivere in maniera più serena.

Leggi anche

Seguici