Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come ti comporti quando sei ubriaco dipende dal tuo segno zodiacale

Il comportamento che si assume quando si è ubriachi varia da persona a persona perché, almeno in parte, è influenzato dal segno zodiacale di appartenenza. Per alcuni l’alcol stimola la voglia di chiacchierare, per altri è uno stimolo a lasciarsi andare a momenti di pura euforia e divertimento

di Redazione

03 Novembre 2015





Come ti comporti quando sei ubriaco dipende dal tuo segno zodiacale

Quando si è ubriachi il comportamento che si assume può essere influenzato dal segno zodiacale di appartenenza. E’ molto probabile che un gemelli mostri la sua personalità sfaccettata e perfezionista mentre un leone potrebbe attirare l’attenzione su di sé per tutta la giornata. Il periodo dell’anno nel quale si è nati determina, almeno in parte, il modo nel quale si regge un bicchiere di troppo.

Quando l’ariete è ubriaco è molto allegro e divertente ed è pronto a coinvolgere tutti in una serata indimenticabile e sregolata. Invece, gli appartenenti del segno del toro potrebbero diventare eccessivamente puntigliosi e testardi. Pensare di fargli mutare idea bevendo un sorso in compagnia nn è, di certo, la strategia più indicata.

Se si ubriaca un gemelli la sua personalità complessa avrà la meglio ed è difficile capire come potrebbe evolversi la serata. Il discorso è molto complicato anche per chi è cancro perché l’alcol potrebbe portarlo ad ingigantire eventuali delusioni rendendolo triste e malinconico.



Come ti comporti quando sei ubriaco dipende dal tuo segno zodiacaleUn leone che ha alzato il gomito diventa un personaggio istrionico, travolgente e molto chiacchierone. Le bevute stimolano, ancora di più, la sua personalità da prima donna. Gli appartenenti a segno della vergine non amano le serate improvvisate e preferiscono i luoghi ricercati e, preferibilmente, poco frequentati.

La bilancia è un segno affidabile e questa caratteristica rimane immutata anche quando si ubriaca. Lo scorpione ama bere in compagnia, sta al gioco, dimentica le eventuali preoccupazioni ed è molto simpatico; invece, il sagittario potrebbe non sopportare di essere stuzzicato, iniziando a parlare troppo e ad elargire commenti non sempre graditi.

Il capricorno regge bene l’alcol, ama la compagnia ed è un compagno perfetto per delle ore di svago. L’acquario ubriaco potrebbe far emergere le sue fragilità e la sua personalità emotiva ed articolata, decidendo di affrontare anche discussioni importanti; infine i pesci che alzano il gomito, si lasciano andare e accettano provare nuove e stimolanti emozioni.

Leggi anche

Seguici