Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come leggere la Linea del Cuore dal palmo della Mano Cosa ti aspetta in futuro?

La linea del cuore attraversa il palmo della mano partendo dal mignolo fino al monte di Giove. Esaminando la sua forma e lunghezza svela il futuro sentimentale ed alcuni aspetti del carattere, in particolare quelli relativi ai sentimenti, alla sensibilità e alla capacità di donare e ricevere amore

di Redazione

24 Agosto 2015





Come leggere la Linea del Cuore dal palmo della Mano Cosa ti aspetta in futuro?

La linea del cuore, che si trova nella parte alta del palmo della mano, forma una sorta di arco che inizia da sotto il mignolo dirigendosi verso l’indice.

Leggere la linea del cuore consente di avere informazioni sul futuro e, in particolare, sui sentimenti, l’amore, il carattere ed alcune possibili malattie.

Se la linea del cuore è ben determinata e si propaga lungo tutto il palmo significa che si è disponibili, magnanimi e ben disposti non soltanto all’amore ma anche alla beneficenza e alla tolleranza.

Può accadere che la linea del cuore non compaia o che sia quasi invisibile; in questi casi potrebbe trattarsi di persone poco intenzionate ad innamorarsi e ad aprire il proprio cuore al prossimo.

Chi ha una linea del cuore con poche diramazioni e dritta è romantico, idealista e ben alla ricerca di un amore grande ed importante. Nella maggioranza di casi si tratta di persone affidabili e sincere che instaurano legami duraturi.



Quando si presenta irregolare e con molte diramazioni potrebbe suggerire la tendenza a non volersi impegnare e a preferire storie brevi. E’ Come leggere la Linea del Cuore dal palmo della Mano Cosa ti aspetta in futuro?tipica di soggetti poco fedeli o incostanti che si stancano presto e sono perennemente attratti dalle novità.

Preziose informazioni sul futuro e sull’amore si possono trarre osservando la sua lunghezza. Se la linea del cuore è particolarmente corta è possibile che il soggetto sia chiuso in sé stesso e abbia timore di lasciarsi andare. Al contrario, quando è lunga e precisa predice relazioni felici e amori stabili. La linea del cuore può svelare molti aspetti caratteriali come, per esempio, la capacità o meno di instaurare nuove amicizie o il desiderio di accumulare beni. Le persone in grado di rapportarsi positivamente con gli altri hanno una linea del cuore ampia e ricca di piccole diramazioni.

Per leggere correttamente la linea del cuore, così come le altre linee della mano, è fondamentale la conoscenza e l’esperienza grazie alla quale è possibile apprezzare anche i segni meno evidenti ma, non per questo, meno importanti.

Leggi anche

Seguici