Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Activ’Air: Vivere in salute con la nuova tecnologia brevettata Saint-Gobain Gyproc

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); La casa è l’ambiente in cui trascorriamo gran parte della nostra vita. Cresciamo i nostri figli, dormiamo, mangiamo e facciamo tutte le cose che fanno parte della nostra quotidianità. Vivere in un ambiente sano dovrebbe essere la priorità di ogni famiglia ed è molto importante prestare ...

di Redazione TuttaSalute.net

10 Luglio 2015





activ

La casa è l’ambiente in cui trascorriamo gran parte della nostra vita. Cresciamo i nostri figli, dormiamo, mangiamo e facciamo tutte le cose che fanno parte della nostra quotidianità. Vivere in un ambiente sano dovrebbe essere la priorità di ogni famiglia ed è molto importante prestare la massima attenzione a tutto ciò che ci circonda.

Purtroppo, però, nella maggior parte delle nostre case ci sono dei ‘nemici‘ che non possiamo vedere ad occhio nudo e che spesso ci causano problemi di salute che possono essere più o meno gravi. In quella che deve essere il nostro rifugio per eccellenza, la nostra casa, è costante la presenza di polveri sottili. Ma non solo, nelle nostre abitazioni possono esserci muffe e anche persone che fumano. Quello che poche persone tengono presente, è che nella maggior parte delle case si nasconde anche la formaldeide che è uno dei più diffusi inquinanti di interni.

Se per alcune sostanze che inquinano le nostre case è sufficiente mettere in atto dei piccoli accorgimento, per la formaldeide il discorso è completamente diverso. L’unica possibilità che abbiamo di liberarcene è quella di tenere le finestre di casa aperte 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Ma questo, ovviamente, non è fattibile.

La giusta alternativa ce la offre Activ’Air®, una tecnologia brevettata Saint-Gobain Gyproc e testata da laboratori riconosciuti a livello internazionale nel settore delle analisi ambientali (Eurofins). E’ molto importante vivere in un ambiente sano e facendo installare nelle vostre case pareti e controsoffitti con tecnologia  “Activ’Air®”, sarete in grado di assorbire e neutralizzare la formaldeide. In un mese, sparisce del tutto.



La formaldeide non è da prendere sottogamba, rappresenta un pericolo reale! Inalandola può irritare le mucose e gli occhi. L’ingestione o l’esposizione a quantità consistenti sono potenzialmente letali. La cancerogenicità è stata accertata sui roditori, dove la formaldeide provoca un tasso di incidenza di cancro al naso ed alla gola superiori al normale. Addirittura l’Associazione Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC) sin dal 2004 ha inserito la formaldeide nell’elenco delle sostanze considerate con certezza cancerogene per la specie umana.

Activ’Air® vi offre la soluzione per liberarvi per sempre di questa sostanza altamente tossica. La formaldeide, che negli anni tende a volatilizzarsi nell’ambiente circostante può essere presente nei mobili, nei tappeti, nelle colle, nei detergenti usati per la pulizia della casa e anche nei disinfettanti per uso domestico. Scegliere di investire parte del budget domestico per la ristrutturazione è importante per migliorare la qualità della vita, risparmiare sulle spese di riscaldamento e climatizzazione, evitare problemi di salute e, non da meno, è il momento giusto per usufruire degli incentivi fiscali. Questa nuova tecnologia brevettata Saint-Gobain Gyproc, è un investimento per la vostra salute e per quelle delle persone a voi care. Non aspettate oltre, vi basta cliccare qua per ricevere tutte le informazioni su Activ’Air®


Leggi anche

Seguici