Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Oroscopo e Sessualità: il Sesso preferito per ogni segno Zodiacale

Ogni segno zodiacale ha comportamenti e gusti sessuali differenti. In base al periodo dell’anno nel quale si è nati è possibile scoprire le fantasie erotiche, le posizioni preferite e il modo di vivere ed affrontare la vita intima.

di Redazione

04 Giugno 2015

Oroscopo e Sessualità: il Sesso preferito per ogni segno Zodiacale

Il segno zodiacale di appartenenza influenza i gusti e le tendenze sessuali come ampiamente trattato nel libro di Stell Starsky e Quinn Cox “Sextrology. The astrology of sex and the sexes”. Vediamo insieme quale è il Sesso preferito per ogni segno Zodiacale

L’Ariete ama il sesso ed è alla continua ricerca di nuove esperienze. E’ attratto dalle pratiche sadomaso e dai rapporti impetuosi e violenti.

Gli appartenenti al segno del Toro sono focosi, passionali e preferiscono posizioni particolari ed eccitanti. Sono grandi amanti che si dimostrano molto fedeli. Non altrettanto si può affermare dei Gemelli che, molto spesso, sono infedeli e portati a mettersi in gioco. I Gemelli sono favorevoli alle relazioni aperte e agli scambi di coppia.

Il Cancro è particolarmente attratto dal sesso estremo e da nuovi stimoli. In particolare, è stuzzicato dal masochismo e da altre pratiche estreme.

Focosi e predominanti sono gli appartenenti al segno del Leone che vogliono mantenere il controllo della situazione e primeggiare. Le loro posizioni preferite sono quelle di comando e di dominio. Molto più razionale appare il segno della Vergine che preferisce dedicarsi ad un solo partner e, preferibilmente, con posizioni standard e conosciute.

Chi rientra sotto il segno della Bilancia pratica un sesso raffinato e ricercato che può sconfinare in giochi di sottomissione ma anche in pratiche di gruppo.

Oroscopo e Sessualità: il Sesso preferito per ogni segno ZodiacaleGli Scorpioni sono passionali ed instancabili. Non si pongono limiti, sono pronti a sperimentare, sono attratti dal porno e da tutto ciò che può variare la routine. Non amano i limiti e preferiscono le posizioni in cui possano sentirsi al centro dell’attenzione.

Il Sagittario invece è vivace ed istintivo ma anche fedele alla persona scelta. Le pratiche che ama maggiormente sono quelle nelle quali può divertirsi e dimostrare quanto vale.

Lo stare a guardare attira irresistibilmente il Capricorno che, anche verso il sesso, si dimostra piuttosto compassato.

Di contro l’Acquario è focoso, passionale e sceglie giochi di coppia e posizioni nuove ed eccitanti. I Pesci sono indipendenti, sognatori ed attratti da nuove avventure. Fra le loro posizioni preferite le pratiche di bondage.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici