Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Oroscopo e Sessualità: il Sesso preferito per ogni segno Zodiacale

Ogni segno zodiacale ha comportamenti e gusti sessuali differenti. In base al periodo dell’anno nel quale si è nati è possibile scoprire le fantasie erotiche, le posizioni preferite e il modo di vivere ed affrontare la vita intima.

di Redazione

04 Giugno 2015





Oroscopo e Sessualità: il Sesso preferito per ogni segno Zodiacale

Il segno zodiacale di appartenenza influenza i gusti e le tendenze sessuali come ampiamente trattato nel libro di Stell Starsky e Quinn Cox “Sextrology. The astrology of sex and the sexes”. Vediamo insieme quale è il Sesso preferito per ogni segno Zodiacale

L’Ariete ama il sesso ed è alla continua ricerca di nuove esperienze. E’ attratto dalle pratiche sadomaso e dai rapporti impetuosi e violenti.

Gli appartenenti al segno del Toro sono focosi, passionali e preferiscono posizioni particolari ed eccitanti. Sono grandi amanti che si dimostrano molto fedeli. Non altrettanto si può affermare dei Gemelli che, molto spesso, sono infedeli e portati a mettersi in gioco. I Gemelli sono favorevoli alle relazioni aperte e agli scambi di coppia.

Il Cancro è particolarmente attratto dal sesso estremo e da nuovi stimoli. In particolare, è stuzzicato dal masochismo e da altre pratiche estreme.

Focosi e predominanti sono gli appartenenti al segno del Leone che vogliono mantenere il controllo della situazione e primeggiare. Le loro posizioni preferite sono quelle di comando e di dominio. Molto più razionale appare il segno della Vergine che preferisce dedicarsi ad un solo partner e, preferibilmente, con posizioni standard e conosciute.



Chi rientra sotto il segno della Bilancia pratica un sesso raffinato e ricercato che può sconfinare in giochi di sottomissione ma anche in pratiche di gruppo.

Oroscopo e Sessualità: il Sesso preferito per ogni segno ZodiacaleGli Scorpioni sono passionali ed instancabili. Non si pongono limiti, sono pronti a sperimentare, sono attratti dal porno e da tutto ciò che può variare la routine. Non amano i limiti e preferiscono le posizioni in cui possano sentirsi al centro dell’attenzione.

Il Sagittario invece è vivace ed istintivo ma anche fedele alla persona scelta. Le pratiche che ama maggiormente sono quelle nelle quali può divertirsi e dimostrare quanto vale.

Lo stare a guardare attira irresistibilmente il Capricorno che, anche verso il sesso, si dimostra piuttosto compassato.

Di contro l’Acquario è focoso, passionale e sceglie giochi di coppia e posizioni nuove ed eccitanti. I Pesci sono indipendenti, sognatori ed attratti da nuove avventure. Fra le loro posizioni preferite le pratiche di bondage.

Leggi anche

Seguici