Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Prevenzione Tumori con Metodo Di Bella: migliora l’immunità, abbatte i radicali liberi

Il metodo Di Bella viene applicato, oltre che per la cura dei tumori, anche per la loro prevenzione. Seguendo un’alimentazione variata e non eccessiva e introducendo sostanze naturali particolarmente benefiche, come per esempio la vitamina D, è possibile migliorare notevolmente l’immunità

di Redazione

17 Aprile 2015





Metodo Di Bella Antitumorale, cibi come farmaci naturali. Il servizio del TG1

La lotta al cancro, uno dei mali più diffusi di questo secolo, passa principalmente dalla prevenzione. Il metodo messo a punto dal Dottor Di Bella punta non soltanto a fornire una terapia alternativa a quella standard ma suggerisce anche come evitare la loro insorgenza.

La prevenzione del Dottor Di Bella evita la proliferazione delle cellule tumorali, stimola le funzioni dell’organismo potenziando le difese naturali che sono fondamentali per proteggersi dai tumori. La caratteristica principale del metodo Di Bella si basa sul rafforzare le capacità del corpo umano di ostacolare la formazione ma anche la proliferazione delle cellule precancerose; vi sono dei casi in cui queste vengono eliminate in modo del tutto spontaneo dall’organismo che evita l’insorgenza di un tumore.

Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, il metodo Di Bella si basa su sostanze come la vitamina D, la vitamina E, la vitamina A e i retinoidi; sono molto importanti anche la vitamina C e la melatonina.



Fondamentale resta quello svolto dallo stile di vita e dalla dieta. E’ importante mangiare variato, alternando i vari cibi e riducendo l’apporto di grassi. Inoltre, bisogna limitare gli alcolici evitando il fumo; inoltre, bisogna masticare sempre con molta cura. Il movimento, con il conseguente controllo del peso corporeo, è essenziale per evitare l’accumulo di adipe che rientra fra le cause dei tumori; il sovrappeso poi è responsabile dei Dieta anticancro, ecco la tabella degli alimenti del prof. Veronesidisturbi a carico dell’apparato scheletrico e cardiovascolare.

La prevenzione del metodo Di Bella punta a fornire il giusto quantitativo di sostanze naturali, utili per evitare la formazione delle cellule tumorali. Si tratta di composti che dovrebbero essere assorbiti attraverso l’alimentazione ma che per via dell’inquinamento ambientale e dei metodi di coltivazione eccessivamente chimici sono presenti soltanto in minima parte.

Mettere in atto la prevenzione Di Bella non comporta esborsi particolarmente alti e permette di ridurre drasticamente la possibilità di ammalarsi.

Leggi anche

Seguici