Questo sito contribuisce
all'audience di

 

8 sedentari corrono la Stramilano, un Team di Eroi

Il team Megared alla Stramilano, cosa ha lasciato a loro e ai loro fan questa esperienza da sedentari a runner? Scopriamolo!

di Valeria Bonora

11 Aprile 2015





8 SEDENTARI – 4 MESI DI ALLENAMENTO – UNA SFIDA

21,097 KM – LA STRAMILANO

Megared

Gli otto sedentari del Team Megared sono arrivati alla meta, hanno corso la StraMilano del 29 Marzo 2015, hanno sfidato se stessi, hanno vinto già in partenza accettando questa opportunità offerta dal programma “Un passo per il tuo cuore“, ma cosa ha lasciato loro questa esperienza?

Andrea, Laura, Cristiano, Luciana, Francesco, MariaCaterina, Luca e Raffaella hanno cominciato 4 mesi fa ad allenarsi passando dal divano di casa alle strade di Milano passando per allenamenti che li hanno messi alla prova, rivoluzione del loro modo di vivere, di mangiare di pensare.



8 persone come noi che hanno deciso di cambiare vita e hanno scoperto che correre è una cosa naturale, piacevole, soddisfacente, hanno ritrovato il gusto della sfida, hanno riscoperto il valore dell’amicizia del gruppo e della voglia di fare; ne ha giovato il loro corpo ma soprattutto il loro spirito, tutti hanno riscoperto la loro vita e hanno trovato la forza di lottare in qualcosa in cui credevano.

E’ sta un’esperienza che ha segnato tutti in maniera positiva e anche i numerosi fan che hanno seguito il loro percorso hanno deciso di affrontare questa sfida con se stessi, sono stati di esempio per molti, hanno avuto incitamento dal popolo dei social che li hanno seguiti dall’inizio, hanno fatto molto per loro ma anche per chi li ha seguiti con passione.

Un passo per il tuo cuore

Bisogna dire un “grazie di cuore” a queste persone per aver affrontato se stesse e aver dimostrato che “si può fare“, si può cambiare, si può stare meglio: sono stati un punto di partenza e un punto di arrivo, un esempio di forza, determinazione e vittoria, non il solito reality, ma uno di quelli da cui prendere esempio. GRAZIE!

Leggi anche

Seguici