Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come capire se lei finge l’Orgasmo

Per capire se la vostra partner ha la tendenza a fingere sotto le lenzuola dovete imparare ad osservare alcuni dettagli come l’inarcamento, momentaneo, dei piedi , il battito cardiaco accelerato e l’aumento della sudorazione

di Redazione

02 Aprile 2015





Come capire se lei finge l’Orgasmo

Fingere di aver raggiunto l’orgasmo è una pratica a cui talvolta ricorrono le donne per le più svariate motivazioni.

Riuscire a capire  se lei finge l’orgasmo non è impossibile a patto che teniate a mente alcuni comportamenti inconsci come ad esempio il battito cardiaco accelerato. Se l’apice del piacere è stato veramente raggiunto, nella donna infatti si riscontra un aumento della sudorazione e il fenomeno noto come la piccola morte; si tratta di un momento di abbandono totale durante il quale i piedi addirittura subiscono un’incurvatura verso l’interno.



Questo è quanto ci dice il corpo ma certo per capire se la nostra compagna simulal’orgasmo è molto importante la conoscenza reciproca di coppia. Soltanto in presenza di un rapporto forte e consolidato risulta facile evidenziare eventuali comportamenti forzati. Quando si ha un buon feeling, intuire le eventuali menzogne è, senza dubbio, molto più facile. Infatti, è sufficiente osservare il volto, ascoltare la voce e gli occhi per rendersi conto del grado di sincerità.

Vi sono anche altri dettagli da non sottovalutare e riguardano l’interesse con il quale la propria lei accetta di avere un rapporto intimo. Se l’entusiasmo è pari allo zero potrebbe essere questa la volta in cui sta fingendo; altrettanto vale se una volta sotto le lenzuola il suo atteggiamento è freddo e scostante.

Se il rapporto di coppia sta attraversando un momento di stanca o di crisi, anche l’intesa sessuale ne risente ed è probabile che lei possa fingere l’orgasmo; potrebbe accadere la stessa cosa dopo un litigio o in seguito ad una giornata particolarmente stressante. Spesso, alla base di questi atteggiamenti vi è il desiderio di interrompere il prima possibile il rapporto che viene vissuto come un semplice dovere e non come un piacere. Altre volte però, la donna decide di non esser sincera per non sminuire la persona che ama e per non suscitare dei motivi di risentimento.

Leggi anche

Seguici