Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Beve ogni mattina Limone, Acqua Calda e Miele per un anno. Come sta ora

Iniziare la giornata assumendo una tazza di acqua, limone e miele aiuta a sentirsi più attivi ed energici ma anche a tenere lontane molte malattie, influenza compresa. Questa semplice bevanda consente di tenere sotto controllo il peso, migliora la bellezza della pelle ed idrata

di Redazione

27 Marzo 2015





Beve ogni mattina Limone, Acqua Calda e Miele per un anno. Come sta ora

Sul sito internet mala suocera.it vengono illustrati gli innumerevoli benefici del bere, appena alzati, una tazza di acqua calda con miele e limone. Questa salutare bevanda svolge numerosi funzioni benefiche, tutte attentamente elencate dalla protagonista che la utilizza da un anno.

L’acqua, limone e miele non soltanto protegge dai virus influenzali ma anche dal mal di gola e dagli altri fastidi tipici della stagione fredda perché si migliorano le difese immunitarie.

E’ certamente un vero toccasana per l’intestino perché favorisce il transito, purifica e svolge un’ampia azione antinfiammatoria e preventiva. Il limone è indicato contro le infezioni, per regolarizzare il colesterolo nel sangue e per favorire il dimagrimento; invece, il miele è antibatterico, lenitivo ed energizzante e favorisce anche la bellezza della cute. Evita i cali di energia, rende più attvi e permette di ridurre il consumo di sostanze eccitanti come il cioccolato ed il caffè.



L’importante è che la tazza di acqua, limone e miele venga consumata appena alzati, prima di fare colazione; in questo Beve ogni mattina Limone, Acqua Calda e Miele per un anno. Come sta oramodo il corpo riesce a sfruttare al meglio le virtù dei singoli ingredienti. Bevendo,ogni giorno,  questa preparazione si può notare un netto miglioramento dello stato generale di salute perché vengono meno tanti piccoli fastidi, come per esempio la cattiva digestione o la stipsi.

Per realizzare questa gustosa e sana bevanda è necessario procurarsi ingredienti di prima qualità come il miele integrale biologico e i limoni non trattati perchè più ricchi di sostanze benefiche. Bisogna scaldare una tazza d’acqua, unire un cucchiaino di miele ed il succo fresco di mezzo limone; in base ai propri gusti è possibile aumentare la quantità del limone e del miele utilizzando la varietà prediletta, per esempio d’arancio.

Grazie all’acqua, miele e limone si idrata il corpo, si favorisce la diuresi e l’eliminazione dei liquidi in eccesso; si tratta anche di un metodo naturale contro l’alitosi.

Leggi anche

Seguici