Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come sei a letto? Si intuisce (anche) dal Segno Zodiacale, ecco i passionali

Il modo di vivere la sessualità potrebbe anche essere influenzato dal segno zodiacale di appartenenza; gli astrologi sostengono che alcuni siano maggiormente passionali rispetto ad altri e che altri siano più facilmente predisposti al tradimento. Fra i più focosi bisogna citare il segno dell’ariete, dello scorpione ma anche del cancro

di Redazione

19 Marzo 2015





Come sei a letto? Si intuisce (anche) dal Segno Zodiacale, ecco i passionali

Il proprio segno zodiacale di appartenenza potrebbe influenzare l’atteggiamento sotto le lenzuola. L’astrologia sostiene che alcuni segni siano più passionali e che la sessualità possa, almeno in parte, dipendere dall’essere nati in una determinate giornata.

Per affrontare questo discorso in maniera più precisa è però necessario prendere in esame non soltanto la data di nascita ma anche l’orario, in modo da poter determinare l’ascendente.

Fra i segni più vivaci e passionali dello zodiaco rientrano gli scorpini, gli arieti e il cancro. L’ariete è un grande amatore, abile e pronto a vivere con entusiasmo ogni relazione. E’appassionato, esparto ed attirato da pratiche nuove ed insolite.

Il toro è molto attento al proprio partner e difficilmente tradisce. E’ un amante sensibile che va alla ricerca di una relazione stabile e soddisfacente.

gemelli sono spesso insoddisfatti e sono sempre alla ricerca dell’amore perfetto. La loro anima passionale si rivela soltanto quando sono sicuri di aver fatto, veramente, il giusto incontro.



Il cancro, in genere timido e difende la sua privacy. Si dedica a lunghi corteggiamenti e preferisce andare alla ricerca di storie solide ed importanti.

Il leone è un segno passionale ma anche difficile da conquistare definitivamente.

Gli appartenti al segno della vergine sono pretenziosi e dai gusti difficili. Per loro l’amore è molto importante e, raramente, cedono ad un’avventura.

La bilancia ha una vita intima soddisfacente e felice e una buona carica sensuale.

Lo scorpione è uno dei segni più passionali dell’intero zodiaco. E’ un amante raffinato ed esparto.

Come sei a letto? Si intuisce (anche) dal Segno Zodiacale, ecco i passionaliIl sagittario è alla ricerca del grande amore e della relazione perfetta. E’ capace di grandi slanci e sentimenti profondi.

Il capricorno è un segno votato alla lealtà e ai sentimenti. Sulle prima potrebbe apparire distaccato ma poi rivelaerà la sua vera natura.

pesci sono sensibili, timidi e riservati. Sulle prime preferiscono non dare troppa confidenza ma, in un secondo momento, dimostrerà di essere attento e premuroso.

L’acquario è un partner fantasioso, appassionato e pronto a lasciarsi andare in una relazione profonda.

Leggi anche

Seguici