Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Uomini preferiscono Donne Imperfette, ecco i difetti preferiti

Gli uomini sono attratti dalle donne imperfette e naturali, capaci di accettare i loro difetti e vivere in modo pieno e positivo. Il naso grande o la statura ridotta si possono trasformare in dettagli positivo, sui quali far leva per piacere e piacersi

di Redazione

17 Febbraio 2015





Uomini preferiscono Donne Imperfette, ecco i difetti preferiti

Valorizzare ed accettare i propri difetti fisici è un trucco praticato da moltissimi personaggi famosi che sono stati in grado di trasformali in punti di forza.

Il mondo femminile per lo più è convinto che per conquistare un uomo sia necessario avere un sorriso perfetto o capelli bellissimi; in realtà, il genere maschile è maggiormente attratto dalla naturalità e semplicità. Attrae di più una donna sicura di sé e sorridente nonostante i denti non perfetti piuttosto che una con dentatura perfetta ma schiva o antipatica.

I difetti femminili preferiti dagli uomini sono molteplici e comprendono anche l’essere non altissime; quel che conta sono le proporzioni e la capacità di puntare sui propri pregi.



Per valorizzare il proprio corpo importante indossare capi dai colori e dalle proporzioni giuste, senza dimenticare un pizzico di follia. Agli uomini piacciono i sorrisi naturali, anche se i denti sono imperfetti e separati; l’importante è che il cavo orale sia ben curato ed in salute. Anche per quanto riguarda i capelli, le donne tendono a preoccuparsi se non sono perfetti e lucenti come quelli delle modelle. In realtà, le capigliature poco elaborate e semplici conquistano di più perché sono simbolo di semplicità.

Uomini preferiscono Donne Imperfette, ecco i difetti preferitiUn altro difetto che gli uomini trovano irresistibile è il naso non alla francese perché non influisce su pregi e difetti personali. E’importante ricordare che, molto spesso, le imperfezioni sono soltanto negli occhi e nella mente di chi crede di possederli e non in coloro che osservano dall’esterno.

Il modo migliore per vivere in pace con i propri difetti fisici è cercare di valorizzarli ed armonizzarli, puntando su altre caratteristiche. Fare un po’ di movimento, migliorare la postura e curare la propria cultura sono il modo migliore per diventare una persona più interessante ed attraente. La conferma viene dalle tante modelle ed attrici che, nonostante le loro imperfezioni, sono riuscite a conquistare posizioni lavorative di spicco.

Leggi anche

Seguici