Questo sito contribuisce
all'audience di

 

10 frasi perfette da dedicare al proprio partner per San Valentino

Per festeggiare San Valentino ecco una serie di frasi da dedicare alla persona amata per rinsaldare il legame e vivere sempre una grande storia d’amore. In occasione del 14 Febbraio a Terni, la città di san Valentino, si organizzano moltissime manifestazioni culturali e religiose

di Redazione

12 Febbraio 2015





10 frasi perfette da dedicare al proprio partner per San Valentino

Il 14 Febbraio è la festa dell’amore e di tutti coloro che si amano. Valentino, vescovo di Terni, è stato martirizzato nel 273 a Roma, a causa della sua fede. La vita di San Valentino è ricca di aneddoti e storie sulla sua santità e sulla protezione fornita agli innamorati; infatti, si narra che fosse solito regalare dei fiori del suo giardino agli innamorati.

Ecco 10 frasi da dedicare al proprio partner per San Valentino.

1  Grazie. Ringraziare il proprio partner mette in evidenza il alto positivo dell’unione, rinforzandola.

2  Come ti senti? Per mantenere vivo il rapporto è fondamentale porre delle domande attraverso le quali portare alla luce i desideri più profondi ed intimi.



 Fine dei litigi. Impegnatevi reciprocamente a mettere da parte le incomprensioni ed i motivi di rabbia cercando di vivere con maggior serenità.

4  Impegno. Dedicatevi una frase speciale con la quale vi impegnate a coltivare, giorno per giorno, la vostra relazione, con interesse e dedizione.

5  Crescita. L’amore è anche un percorso di crescita. Regalate al vostro partner un messaggio nel quale spiegate come siete cambiati e in cosa.

6  Condivisione. In coppia i condividono gioie e dolori. Per San Valentino provate a rivivere alcune delle emozioni più importanti e belle che avete affrontato in due.

10 frasi perfette da dedicare al proprio partner per San Valentino7  Problemi. Spiegate alla persona amata che nonostante tutto vi amate perché i sentimenti superano qualsiasi ostacolo, anche i più aspri.

8  Gioia. La vostra è una storia fatta di gioia ed allegria. Ricordarlo è molto importante perché aiuta a rinsaldare il legame.

9 Pregi. Riconoscete al partner i suoi pregi e i lati più belli della sua personalità. Vi sentirete più uniti ed innamorati.

10  Come il primo giorno. Ripercorrete i momenti iniziali della vostra storia; vi aiuterà a rinfrescare l’amore che vi lega.

Leggi anche

Seguici