Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come rassodare un Seno cadente, Seno alto con metodi naturali

Il seno può essere rassodato anche senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Mettendo in atto alcuni comportamenti, come l’utilizzo regolare di creme specifiche, è possibile ottenere un decollete fantastico e naturale.

di Redazione

06 Febbraio 2015





Come rassodare un Seno cadente, Seno alto con metodi naturali

Il seno può perdere la sua tonicità per numerose cause, come i dimagrimenti repentini e l’allattamento. La situazione può essere risolta anche in modo naturale tramite l’attività fisica ed una dieta regolare.

Per avere un seno alto senza dove affrontare un intervento di chirurgia plastica è fondamentale verificare la postura assunta, sia da sedute che da in piedi. La schiena e le spalle devono essere dritte e lo stomaco leggermente indietro; è invece vietato tenere le spalle curve ed il capo reclinato.

Un aiuto molto importante  per un seno alto viene dal movimento che però non deve mai essere eccessivo per non incorrere nell’effetto opposto. Il seno si può tonificare rinforzando i pettorali e svolgendo delle sessioni con i pesi; a casa è possibile utilizzare delle semplici bottiglie di acqua e svolgere dei sollevamenti laterali. Un esercizio molto semplice da svolgere a casa consiste nel chiudere le mani a pugno spingendole fra di loro; l’importante è mantenere una postura corretta ripetendo il movimento con regolarità.



Il seno si può tonificare e rassodare, ricorrendo a creme speciali che si trovano in erboristeria o in farmacia e che devono essere applicate con massaggi lenti e circolari. Inoltre, è bene utilizzare sempre una buona crema contro le smagliature che, spesso, si formano proprio sul decollete e contribuiscono a renderlo cadente.

Come rassodare un Seno cadente, Seno alto con metodi naturaliUn altro metodo naturale per avere un seno alto è utilizzare sempre un reggiseno di qualità, in grado di valorizzare le proprie curve, evitando quelli di taglia troppo stretta.

Per quanto riguardala dieta, sarebbe opportuno inserire alcuni cibi particolarmente ricchi di ormoni naturali, come gli estrogeni. Fra gli alimenti più indicati rientra a soia ed i grassi buoni, ossia quelli derivati dall’olio extra vergine d’oliva, dal pesce e dalla frutta secca.

E’ poi molto importante mantenersi idratati perché l’acqua favorisce la bellezza della pelle, rendendola turgida e morbida.

Leggi anche

Seguici