Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Guarisce da Tumore e Metastasi cambiando Dieta. Ecco l’Alimentazione di Veronica

Veronica, dopo una diagnosi di tumore e più cicli di chemioterapia ha cambiato dieta ed ora, dopo un anno, sta bene. La sua guarigione, che non è spiegabile per la scienza, è stata raccontata da Il Giornale

di Redazione

22 Gennaio 2015





Guarisce da Tumore e Metastasi cambiando Dieta. Ecco l’Alimentazione di Veronica

La guarigione di Veronica da un tumore piuttosto esteso è stata raccolta e raccontata sul Il Giornale da Gioia Locati. Veronica, 54 anni, è una violinista alla quale, due anni fa, è stato diagnosticato un cancro che ben presto si è ripresentato con metastasi estese in numerosi organi, come i polmoni.

Per lei inizia un doloroso calvario fatto di cicli di chemio terapia, dolori, nausee e malesseri. Per cercare di risolvere la situazione che pareva disperata, Veronica decide di chiedere di cambiare stile di vita prendendo spunto dai suggerimenti di Colin Campbell e chiedendo consiglio ai fratelli che svolgono la professione di immunologo e di ematologo. Modifica la propria alimentazione, riducendo non soltanto le calorie ma anche le quantità di carne e di cereali raffinati, come pane e pasta.



Veronica, che aveva preso molti chili durante le cure mediche, elimina lo zucchero raffinato, preferendo il miele di agave o i prodotti non dolcificati. Alla pasta ha sostituito svariati cereali integrali, come la quinoa, e prepara da sé il pane, arricchendolo con semi di sesamo, lino o altri. La dieta di Veronica comprende piccole quantità di carne e di pesce, prediligendo sempre quello azzurro; invece, ha incrementato l’impiego delle spezie fra le quali la curcuma che vanta numerose proprietà benefiche ed anticancro.

Veronica consuma il latte vegetale, come quello di avena, e molti legumi, inoltre, introduce giornalmente non soltanto la frutta fresca ma anche quella secca, ricca di sali minerali, proteine e grassi buoni. Il suo riconquistato Guarisce da Tumore e Metastasi cambiando Dieta. Ecco l’Alimentazione di Veronicabenessere non può prescindere da insalate miste fresche arricchite con differenti semi vegetali.

La musicista, a giorni alterni, introduce anche le bacche di goji, note come della longevità perché favoriscono la salute del tratto intestinale, regolano il colesterolo nel sangue e forniscono buone quantità di vitamine del gruppo B.

Veronica segue questa dieta da un anno ed è guarita. La medicina ufficiale ha accertato che il tumore è regredito ma, suoi motivi che hanno portato al raggiungimento di questo obiettivo, non vi sono certezze scientifiche.

Leggi anche

Seguici