Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Le Donne Innamorate Ingrassano Facilmente Perché…

L'amore fa dimagrire dicevano ed invece no, quando una donna si innamora ingrassa ecco perchè

di Redazione

23 Dicembre 2014





Le Donne Innamorate Ingrassano Facilmente Perché…

Le donne che vivono con la persona che amano sono portate ad ingrassare facilmente.

A spiegarne i motivi è uno studio condotto da SugarBBW.it, un sito internet che gestisce le relazioni fra donne “morbide” ed uomini che apprezzano queste caratteristiche. L’indagine, che ha coinvolto mille coppie, ha rivelato che quando si ama si è destinati a prendere dei chili di troppo. Più della metà degli intervistati, esattamente il 56%, ha affermato si esser ingrassati di un chilo e mezzo per ogni anno di amore.

Il rapporto fra i sentimenti e l’aumento del peso è determinato da una minore attenzione alla dieta e al raggiungimento della serenità.  Inoltre, molte donne amano cucinare e preparare manicaretti per i loro compagni; se poi si aggiunge la tendenza a cenare spesso al ristorante o con gli amici, si capisce il perché dei chili di troppo. Stare insieme al partner amato porta a tralasciare alcune abitudini, come fare molto movimento e seguire un’alimentazione ipocalorica.



Quando si è innamorati si è maggiormente portati a concedersi piccoli peccati di gola, come per esempio il dessert o fine pasto, o dei pasti più abbondanti rispetto al solito.

Le Donne Innamorate Ingrassano Facilmente Perché… Prendere peso è quindi sinonimo di felicità coniugale e serenità. Dallo studio è anche emerso che gli uomini non disdegnino una compagna con qualche chilo di troppo perché è più allegra e rilassata. L’importante è però mantenersi sempre nei limiti; il sovrappeso, sia maschile che femminile, è sempre deleterio per la salute. La ricerca del sito internet ha rivelato che per il 32% degli innamorati, l’ingrassare è coinciso con l’incontro con il proprio partner. La tendenza ad accumulare peso riguarda soprattutto le donne che da single tendono ad esser maggiormente attente al loro corpo.

Secondo i dati diffusi da SugarBBW.it, la percentuale di coppie che nonostante la felicità sentimentale è attenta al proprio peso forma è davvero bassa; infatti, si attesta, soltanto, al 12%.

Leggi anche

Seguici