Questo sito contribuisce
all'audience di

 

10 Tagli di Tendenza per i Capelli Corti, Medi e Lunghi

I migliori tagli per il 2014 2015 : ecco come essere di tendenza

di Redazione

23 Novembre 2014





10 Tagli di Tendenza per i Capelli Corti, Medi e Lunghi

La moda capelli è in continua evoluzione e propone, costantemente, nuovi ed imperdibili trend, tutti da imitare.

Ecco 10 tagli di tendenza per capelli corti, medi e lunghi.

1  Pixie cut. Sono fra i tagli corti più richiesti per questa stagione fredda. Si portano con ciuffi disordinati ad arte e sono perfetti per incorniciare il viso ed il collo.

2  Il caschetto. E’ un taglio per capelli medi che non passa mai di moda e che può essere attualizzato con la riga laterale o con una maxi frangia.

3  Raccolto. Il raccolto è l’ideale per chi ha i capelli lunghi, soprattutto se si desidera realizzare acconciature molto elaborate, come quelle più in voga. Quest’anno spopolano gli chignon alti e le cotonature anni 1960 accompagnate da frange piene.



4  La coda. E’ perfetta sia per chi ha capelli di lunghezza media che lunga perché può essere alta o bassa. Le più belle sono perfettamente tirate ed impreziosite con fermacapelli gioiello.

5  Asimmetrici. I tagli asimmetrici, soprattutto di media lunghezza, sono apprezzati anche dalle vip. Facili da acconciare, si adattano anche a chi ama un look rock ed informale.

6  Tagli medi. I più belli sono mossi con onde naturali e morbide, da ottenere dando volume alle radici.

10 Tagli di Tendenza per i Capelli Corti, Medi e Lunghi 7  Riga. La tendenza non prescinde dalla riga laterale ben definita. Si tratta di un vero e proprio ritorno che caratterizza tutti i tagli: da quelli corti, ai medi ai lunghi.

8  Torchon. E’ riservata a chi può vantare una chioma lunga e può essere realizzato, senza troppa difficoltà, anche a casa. Il torchion è una pettinatura modaiola, perfetta in tutte le occasioni.

9  Chignon. Chi non vuole accorciare la chioma e desidera essere trendy può scegliere un semi raccolto, sempre elegante, soprattutto se portato con la frangia.

10 Frangia. Quest’anno caratterizza quasi tutti i tagli; si può scegliere piena, corta, laterale o disordinata. E’ perfetta per conferire un’aria di mistero, per esaltare il volto e mascherare piccoli difetti.

Leggi anche

Seguici