Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tagli Capelli a Caschetto, foto dei modelli più richiesti per l’Inverno 2015

Ecco tutti i tagli corti per autunno inverno 2015, tagli differenti con colori coinvolgenti

di Redazione

22 Ottobre 2014





Tagli Capelli a Caschetto, foto dei modelli più richiesti per l’Inverno 2015

La stagione invernale è alle porte e la moda capelli ha già dettato le sue tendenze per l’inverno 2015.

Il taglio di capelli che si vedrà con maggior frequenza è il caschetto, un’acconciatura adatta a tutte le età, pratica ma anche chic che prende spunto dal passato, ed esattamente dagli anni 1960 e 1970. Il caschetto della prossima stagione viene declinato in varie lunghezze: dal corto al medio, perfetto per chi non vuole accorciare troppo la chioma. Il long bob è sempre attuale ma, se si vuole cambiare, si può ricorrere alla frangia, anche molto corta.

Questo taglio di capelli è piuttosto versatile e può essere portata con la riga di lato, per chi ama look più bon ton, oppure con una maxi frangia se si desidera essere più modaiole.



I caschetti più corti sono perfetti per chi è alla ricerca di un taglio pratico, moderno da pettinare con Tagli Capelli a Caschetto, foto dei modelli più richiesti per l’Inverno 2015uno stile fintamente disordinato. Per essere davvero glamour si può applicare una piccola dose di schiuma alla radici e poi realizzare una piega mossa con onde naturali e qualche ciuffo volutamente fuori posto. Il bob scalato, molto richiesto, è ideale se si vuole un’acconciatura pratica, facile da asciugare ma anche moderna.

Le tendenze per l’inverno del 2015 sono all’insegna, in particolare, di acconciature ricce e mosse anche se l’asciugatura può essere largamente personalizzata, ricorrendo anche all’utilizzo di piccoli ed eleganti fermacapelli.

In base alla propria fisionomia e ai propri gusti si può scegliere fra un caschettoTagli Capelli a Caschetto, foto dei modelli più richiesti per l’Inverno 2015 asimmetrico, uno pari o uno più regolare ma vivacizzato dalla frangia e da un ciuffo più lungo.

Molte vip hanno percorso i tempi e hanno deciso di sfoggiare caschetti corti o medi resi ancora più belli dalle colorazioni. Infatti, i tagli più richiesti per l’inverno del 2015 non possono prescindere da nuance come il rosso tiziano, il nero brillante ed il bronde, una delle tendenze più glamour di questo periodo.

Leggi anche

Seguici