Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Perché gli Uomini impegnati vanno coi Trans?

Un pò per gioco un pò per passione un pò per scoperta nuova in Italia cresce la passione dei trans. Un mistero tra voglia di nuovo e sessualità complesse.

di Redazione

05 Ottobre 2014





Perché gli Uomini impegnati vanno coi Trans?

Nel nostro Paese il numero di persone che si rivolgono ai transessuali è in costante aumento. L’argomento coinvolge ampie schiere di cittadini ed è molto discusso anche in rete, dove in moltissimi forum ci si interroga sulla diffusione di questa passione.

Riuscire a spiegare perché gli uomini impegnati decidano di avere un’avventura con un trans non è certamente facile, anche perché ogni storia è un caso a sé stante.

Per alcuni uomini il transessuale potrebbe rappresentare l’occasione per provare un’esperienza sessuale differente rispetto al solito; inoltre, il fatto di veder, in contemporanea e sullo stesso corpo, caratteristiche fisiche maschili e femminili pare sia molto attraente. Un transessuale che non si è sottoposto all’operazione attira un buon numero di maschi che non riescono a resistere alla tentazione di avere a che fare con delle donne che però hanno organi genitali maschili.



Secondo alcune testimonianze presenti nel web, la fortuna dei transessuali è da ricercare nella loro grande bellezza e nei loro corpi androgeni, particolarmente slanciati; accanto a caratteri femminili molto evidenti sono presenti dettagli maschili, spesso celati, che creano un connubio particolarmente esplosivo.

I clienti dei transessuali sono, molto spesso, uomini sposati e fidanzati che decidono di provare una nuova emozione. Fra i motivi che li spingono a vivere un’esperienza sessuale simile, vi è, di certo, la voglia di Perché gli Uomini impegnati vanno coi Trans?trasgressione e di novità; forse per alcuni è anche un modo per riuscire ad esprimere desideri nascosti troppo a lungo.

Gli uomini che si rivolgono ai transessuali sono desiderosi di capire cosa si provi durante un rapporto con una persona con attributi femminili e maschili, in grado quindi di relazionarsi in maniera più completa e diversa rispetto a quanto accada con una donna.

Non bisogna escludere che alcuni siano attratti dai transessuali perché non hanno ancora un orientamento sessuale deciso oppure perchè sono bisessuali. E’probabile che una piccola percentuale dei clienti dei transessuali sia omosessuale, sia dichiarato che latente.

 

Leggi anche

Seguici