Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tagli Capelli, le tendenze dell’Inverno 2014-2015

La tendenza dei tagli dei capelli? Ecco come essere fashion per questa stagione

di Redazione

27 Settembre 2014





Tagli Capelli, le tendenze dell’Inverno 2014-2015

La moda capelli per l’inverno 2014 -2015  riprende un trend già visto durante l’estate: i tagli corti e sbarazzini. Per la stagione fredda, le donne per i propri capelli potranno scegliere fra numerose proposte che mettono in primo piano il viso ed il collo e permettono di non dover trascorrere troppe ore davanti allo specchio ad asciugarsi ed acconciarsi.

Le nuove tendenze per l’imminente inverno parlano di tagli asimmetrici, voluminosi da portare con la frangia, spesso disordinata e corta. La frangia continua ad essere una grande protagonista della moda e spesso è associata alla riga laterale, soprattutto per realizzare look ispirati al bon ton.

I tagli dell’inverno 2014-2015 traggono ispirazione anche dal mondo maschile proponendo acconciature extra corte e con ciuffi ribelli da portare con acconciature fintamente disordinate.



Per le donne che preferiscono un taglio più sobrio, la soluzione giusta è il bob che può essere attualizzato da una frangia corta e spettinata; altrettanto eleganti sono le acconciature che arrivano alla mandibola, incorniciando il viso. Per quanto riguarda l’asciugatura si può scegliere fra il liscio naturale e i boccoli morbidi da rendere più voluminosi grazie all’utilizzo di un buon prodotto di styling da applicare sulle radici.

Tagli Capelli, le tendenze dell’Inverno 2014-2015Una capigliatura che spopolerà durante la stagione fredda  sarà certamente il caschetto rivisitato e caratterizzato da ciuffi più lunghi, in grado di donare movimento. Il caschetto, così come gli altri tagli corti, può essere asciugato in maniera differenti; quella più attuale prevede ricci morbidi e naturali.

capelli mossi sono i grandi protagonisti della stagione fredda, anche per quanto riguarda i tagli medi, quelli che arrivano alle spalle. La moda capelli prevede che i tagli, in particolare quelli più corti, siano resi ancora più affascinanti e particolari da colori nuovi come quelli sfoggiate dalle star; oltre ai classici intramontabili, come il rosso tiziano, quest’inverno sono di moda anche tinte più evidenti come il rosa ed il fucsia da realizzare sempre affidandosi ad un parrucchiere professionista.

Leggi anche

Seguici