Vanno di moda le foto che scandiscono il passare del tempo, stesso posto, stessa posizione e stessa persona che cambia nel tempo.
I più famosi fotodiari sono quelli delle mamme e dei papà che attendono con ansia i nove mesi della gravidanza. Per documentare questo evento è nata un’applicazione ad hoc: Pancione Fotodiario by Bio-Oil®.
Con questa applicazione è possibile creare la storia della propria gravidanza, fotografare il pancione che cresce, abbellire le foto con cornici, scrivere frasi, mettere adesivi… insomma proprio come si fa con dei veri e propri album fotografici.
Ma l’applicazione che raccoglie questi scatti e permette di personalizzarli, diventa anche una community di Facebook dove ritrovare e condividere le foto più belle, quelle più emozionanti e più creative, e dove è anche possibile partecipare al concorso “Miss Pancione by Bio-Oil®”.
Le foto possono essere condivise e votate direttamente dal cellulare da cui avete scaricato l’app e ogni mese verranno selezionate 5 foto più votate tra le quali verrà scelta quella che vincerà il kit mensile Bio-Oil® contente 2 Bio-Oil® da 125 ml e un morbido baby-accappatoio.
Ma non finisce qui, a fine concorso tutte, ma proprio tutte le foto parteciperanno al super premio finale: un indimenticabile servizio fotografico professionale per la mamma e il suo bambino.
Per scaricare l’applicazione dal Google Play Store potete cliccare qui, per scaricare l’applicazione dall’Apple Store potete cliccare qui.
I nove mesi della gravidanza sono mesi intensi, fatti di ansie, paure, preoccupazioni ma allo stesso tempo di gioia e felicità. Una nuova vita sta crescendo nel corpo di una donna. Sono proprio questi momenti, questi cambiamenti che si vogliono tenere a mente, si vogliono condividere e si vogliono poter mostrare al piccolo principe o alla piccola principessa che sta per arrivare.
La pancia che cresce è il simbolo della vita, una rotondità che nessuno può non amare, e fotografare questi momenti di vita quotidiana, intima e femminile, è qualcosa che non può mancare.
Bio-Oil® è un olio nato dalla più avanzata ricerca tecnologica. Grazie a Bio-Oil® non ci sarà il rischio di smagliature o cicatrici, perché quest’olio, nato dalla più avanzata ricerca tecnologica e prodotto più venduto in Italia per smagliature e cicatrici, contiene elementi naturali come olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula insieme a vitamina E che lo rendono perfetto per l’uso in gravidanza e soprattutto sulla pelle più sensibile.
Sponsored by Bio-Oil®