Riuscire a capire se la persona che si ha davanti è realmente quella giusta non è così facile, soprattutto se si è agli inizi della relazione. Soltanto il tempo e la condivisione delle esperienze potrà chiarire se si è fatti uno per l’altro.
Vi proponiamo 7 domande da fare ad una ragazza per capire se è la donna della nostra vita:
1 Passioni. Informarsi sulle sue passioni è molto importante perchè permette di avere le idee più chiare per quanto riguarda la sua personalità, le sue aspirazioni ed i suoi gusti. Grazie a questa domanda potreste scoprire se avete amate le stesse cose o se i vostri gusti sono totalmente opposti.
2 Fedeltà. Se la vostra ragazza dà o meno importanza alla fedeltà è fondamentale; dalla risposta che lei vi darà si potrà desumere dei dettagli sul mondo nel quale intende vivere la vostra storia.
3 Tempo libero. Parlare di ciò che si fa nel tempo libero non è inutile. Permette di conoscere aspetti nascosti della sua personalità, verificando anche quali siano i suoi hobby che potrebbero anche coincidere con i vostri.
4 Futuro. Provare a domandare cosa vede nel suo futuro o cosa le piacerebbe realizzare è un ottimo passo. Dalla sua risposta si possono intuire tante informazioni anche sulle sua personalità e sulla sua maturità.
5 Impegno. Sondare sul suo desiderio di impegnarsi in una relazione importante senza però farla sentire in trappola. Se è lei la persona giusta, certamente, avrete un’idea simile o comunque non troppo discordante sulla quale poter fondare il vostro amore.
6 Sogni. Chiedetele di sognare con voi e confrontate i vostri desideri, anche quelli più surreali ed improbabili. Potreste scoprirvi molto vicini oppure su due opposti pianeti che però, col tempo, potrebbero avvicinarsi.
7 Amore eterno. Se lei non crede nell’amore eterno e voi neanche vi trovate sullo stesso piano mentre se uno di voi pensa che questo possa accadere, forse è il caso di prendere una pausa di riflessione.