Questo sito contribuisce
all'audience di

 

11 segnali che ti fanno capire se ti tradisce con un’altra

Ti hai mai tradito ? Ecco come capirlo

di Redazione

11 Aprile 2014





A causa della gelosia o dell’insicurezza può capitare di pensare che il proprio partner abbia una relazione clandestina. In generale, le donne sono più attente ai dettagli e quindi sono maggiormente in grado di fiutare i segnali di pericolo, capendo quando qualcosa non va come dovrebbe.

Certo, magari si può incorrere in errore e, se il tuo lui è più occupato del solito o si intrattiene maggiormente al cellulare, non c’è niente di preoccupante, sono impegni di lavoro. Tuttavia  in questo articolo riportiamo alcuni segnali inequivocabili del tradimento.

Questi sono 11 segnali che ti fanno capire se ti tradisce con un’altra:

1 Cura di sè. Quando un uomo incrementa le attenzioni verso il proprio aspetto bisogna insospettirsi. Senza diventare ossessive, è importante capire se sia un atteggiamento dettato da una nuova consapevolezza oppure dalla presenza di una nuova fiamma. Attenzione all’acquisto di creme, alle sedute frequenti dal barbiere e alle diete.

2 Uscite. Lui inizia ad uscire sempre più spesso con varie scuse: il cinema, la pizzata del calcetto, la rimpatriata dei compagni di scuola e via dicendo. Si potrebbe trattare di scuse per incontrarsi con lei, lasciandovi a casa tranquilla.

3 Attenzioni. Bisogna prestare attenzione quando l’uomo diventa più gentile ed attento del solito. Nella maggioranza dei casi, questi sono i comportamenti di chi cerca di nascondere delle malefatte e, per attenuare il senso di colpa, colma la compagna di gentilezze.



4 Cellulare. Se all’improvviso il vostro lui diventa dipendente dal cellulare, insospettitevi. Non bisogna trascurare neanche altri dettagli, per esempio se preferisce inserire la vibrazione al posto della suoneria oppure se continua a controllarlo, anche durante la notte.

5 Computer. Anche il computer come il cellulare o lo smartphone può rivelare la presenza di uno sgradito triangolo. Quando il vostro compagno si connette ad internet in continuazione o approfitta dei momenti in cui voi siete sotto la doccia per controllare la posta, forse è giunto il momento di raddrizzare le antenne.

6 Riunioni. Improvvisamente le riunioni si moltiplicano e si prolungano ben oltre l’orario di lavoro. Potrebbe trattarsi di un modo per andare a cena con l’amante o per trascorrere con lei parte della sera.

7 Nuovi amici. Ha sempre avuto pochi amici mentre ora sono arrivate nuove conoscenze che non desidera presentarvi. E’ opportuno informarsi

8 Automobile. La prova dell’infedeltà potrebbe nascondersi anche esaminando la vettura infatti, valutando i valori del contachilometri potrete capire se sono stati percorsi tragitti più lunghi rispetto ai soliti. Inoltre, non sottovalutate sui tappetini la presenza di capelli non vostri o di piccoli oggetti , come forcine e fermacapelli.

9 Telefonate. Formalmente non ha incarichi più importanti rispetto al passato ma da qualche tempo riceve, spesso, telefonate di lavoro anche il sabato. E’ probabile che si tratti di una lei e non del capo.

10 Conti. Le spese del carburante, del cellulare e del bar stanno lievitando giorno per giorno. Forse è il caso di porre più attenzione agli atteggiamenti del vostro partner.

11 Sbalzi d’umore. Da un momento all’altro passa dall’allegria al nervosismo alla rabbia senza nessun apparente motivo; non è da escludere che la causa del malumore possa essere rintracciato nel rapporto amoroso clandestino.

Leggi anche

Seguici