Questo sito contribuisce
all'audience di

 

5 tipi di Ragazzi che non hanno capito niente della propria Fidanzata

Alcune categorie di uomini non hanno ancora capito che alcuni loro atteggiamenti sono deleteri per la felicità di coppia. Fra le tantissime tipologie di maschi, eccone cinque dalle quali è meglio stare alla larga

di Redazione

08 Aprile 2014





Nel rapporto a due esistono dei ragazzi che non riescono ad intuire che il loro atteggiamento sbagliato sia la causa principale della loro infelicità e di quella della loro ragazza.

Abbiamo scelto di parlare  di 5 tipi di ragazzi che non hanno capito niente della propria fidanzata.

1 Il vanitoso. Tutti quelli che passano ore in palestra, al solarium e dall’estetista sono dei narcisisti che pongono in primo piano soltanto sè stessi e sono poco interessati alla personalità della propria donna.

2 Il geloso. La gelosia patologica che induce a seguire il partner, a subissarlo di telefonate e visite è un vero pericolo che porta a vivere in maniera sbagliata i sentimenti. L’unico consiglio è quello di chiedere aiuto ad un professionista che possa aiutare la persona ad affrontare le situazioni in modo più sereno.



3 Il noioso. L’uomo noioso e prevedibile non ha capito che le donne, pur amando la sicurezza e la prevedibilità, desiderano anche un pizzico di allegria e di novità. Se lui è logorroico, interessato solo ed esclusivamente al computer o alle partite e parla solo di sè è meglio lasciarsi subito.

4 Il manager. Alcuni uomini sono convinti che il conto in banca possa tutto e sia un lasciapassare anche per l’amore. Non è sufficiente avere una macchina di lusso e fare le vacanze in un resort a 5 stelle per avere fascino e seguito. Inoltre, può capitare che questi individui si stanchino presto della loro conquista e la scarichino con la stessa velocità con cui l’hanno carpita.

5 Il distante. Capita di incontrare partner distanti, sempre chiusi nel proprio mondo e nei propri problemi. Diffidate da questi tipi perchè dividere la vita con uno di loro è non soltanto frustrante ma anche molto stressante e deprimente. Questa categoria di uomini dovrebbe riflettere sul fatto che i problemi sono all’ordine del giorno e che la soluzione è affrontarli di petto e non stare ore sul divano con lo sguardo fisso nel vuoto.

Leggi anche

Seguici