Questo sito contribuisce
all'audience di

 

7 cose che gli Uomini NON notano MAI nelle Donne

Uomini distratti? No semplicemente gli uomini non notano mai qualcosa che invece è importante per le donne, non sai cosa? Ecco qualche esempio

di Redazione

09 Marzo 2014

Ci sono cose che gli uomini non notano mai o quasi nelle donne. Spesso l’uomo non fa caso, ad esempio, al look o l‘aspetto fisico reso diverso da qualche particolare. Gli uomini sono  più portato a non notare i particolari che invece, per le donne sono fondamentali; così può capitare che non si accorgano del nuovo taglio di capelli o di un nuovo abito. Bisogna sottolineare però che esistono delle eccezioni e che anche il gentil sesso ha delle pecche nel rapporto con i propri compagni.

Da numerose ricerche ed in particolare da una condotta anche da Vanity Fair è emerso che le 7 cose che gli uomini non notano nelle donne sono:

1 L’acconciatura. Si possono spendere dei capitali ma per la maggioranza dei maschi è impossibile accorgersi di un nuovo colore di capelli oppure di un nuovo taglio.

Gli abiti. Le donne che sperano di ricevere i complimenti per la gonna nuova o per il golfino di lana merinos devono rassegnarsi. I maschi non sono portati a cogliere questi dettagli ed ogni sfuriata è inutile.

Il nail art. Uno smalto nuovo o la manicure perfetta non rientra fra le cose osservate dagli uomini, forse perchè non sono considerate fondamentali.

Il peso corporeo. In generale, il sesso maschile non si rende conto se avete perso, con tanta fatica, dei chili di troppo. Questo stesso discorso vale anche se prendete peso, a meno che non ingrassiate a dismisura.

Le borse ed accessori. Per un maschio, la borsa appena acquistata può essere scambiata con quella della nonna che tenete per ricordo. La stessa attenzione è riservata per gli altri accessori, come le calzature ed i gioielli.

6 La cura del corpo. Nonostante le sedute per i massaggi, le creme anticellulite e le lampade lui continua a non commentare perchè non si è reso conto di niente, neanche che prima la pelle fosse un pò meno tonica.

I soprammobili. Che si tratto di un quadro o di un copri divano nuovo è molto difficile che un uomo si accorga del cambiamento ed esprima il suo parere.

Il consiglio: non facciamo grandi drammi, non sono queste le vere cose importanti in un rapporto.

Leggi anche

Seguici