Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Le 7 cose che l’uomo trova sexy in una donna

Tutto quello che serve per essere sexy senza fronzoli

di Redazione

03 Marzo 2014

Donne e uomini, hanno gusti e preferenze sessuali differenti. L’uomo spesso preferirebbe vedere la compagna al naturale, piuttosto che alle prese con un make up professionale.

Per l’universo maschile è eccitante la normalità e la semplicità mentre la ricerca della perfezione è considerata poco stimolante. Per capire come comportarsi per accendere il loro interesse ecco le 7 cose che l’uomo trova sexy in una donna.

Le rughe. Le donne conducono contro i segni dell’età una lotta impari e senza esclusione di colpi. In realtà, gli uomini considerano le rughe affascinanti perché naturali e rassicuranti.

2 Le gonne. Il luogo comune vuole che l’uomo sia attratto dalle gonne corte e cortissime invece, pare proprio che preferiscano quelle più bon ton che arrivino al ginocchio o poco sopra. E’ la rivincita delle donne e dei corpi normali che non possono sfoggiare gambe chilometriche.

Il trucco. Le donne trascorrono molto tempo a correggere impercettibili difetti o ad evidenziare i pregi attraverso il make up. Invece gli uomini amano vedere la donna poco truccata ed non artefatta.

I tacchi. Certamente, per l’universo maschile, i tacchi sono simbolo di seduzione ma ciò non vale per le zeppe, in particolare per quelle che costringono ad un’andatura marziale. Per stare comode è più opportuno puntare su un’altezza media che aiuta, comunque, a slanciare la figura.

Il peso. In genere le donne hanno un rapporto conflittuale con la bilancia e sono ossessionate dal peso perché puntano a diventare filiformi. Questa battaglia non convince l’uomo che invece preferisce un corpo morbido ed accogliente, anche con qualche chilo di troppo.

6 La biancheria. Per le occasioni speciali, il gentil sesso indossa intimo super sexy senza ricordare che non sono questi dettagli ad accendere la passione. L’eccitazione maschile si stimola molto di più con un piccolo dettaglio stuzzicante o con uno sguardo.

I sorrisi. Una donna che sorride rilassata e che dimostra di essere a proprio agio conquista molto di più di chi si nasconde dietro una maschera di severità o di freddezza. Stare al gioco e non rinchiudersi a riccio è considerato, dagli uomini, un atteggiamento sexy.

Leggi anche

Seguici