Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Carmasutra, le migliori posizioni per il divertimento in auto

Le migliori posizioni per fare l'amore in auto, il carmasutra è il Kamasutra da auto

di Redazione

18 Gennaio 2014

La nuova tendenza internazionale si chiama carmasutra ed è ispirato al celebre Kamasutra. La versione odierna del Kamasutra, antico testo indiano sul comportamento sessuale, adatta le diverse posizioni sessuali al ristretto spazio degli abitacoli delle auto. Così, in alcuni Paesi come la Cina e gli Stati Uniti, quando si acquistano alcune tipologie di auto viene consegnato anche un manuale di carmasutra, nel quale si trovano elencate e spiegate le varie posizioni per divertirsi in macchina.

Il carmasutra, al momento, è riferito soltanto ad alcuni modelli di vetture piuttosto costose che garantiscono anche una certo spazio. Questo piccolo manuale viene distribuito con la Toyota Lexus Ls 460, la Mercedes E63, l’Hummer H3 e la Bentley continental Flying spur. Questa tendenza è in voga da qualche anno e  le industrie automobilistiche hanno adattato le varie posizioni del sesso in base alle caratteristiche del veicolo.

Fra le migliori posizioni dell’amore consigliate vi è l’intramontabile missionario che si può praticare nei sedili posteriori oppure, per i più atletici, anche in quello anteriore. Le varie vetture possono essere scelte in base alle preferenze personali e al tipo di rapporto sessuale che si preferisce. Alcune auto possiedono degli abitacoli piuttosto accoglienti ed ampi quindi sono adatti alle coppie che amano fare sesso in posizioni stravaganti. Invece, chi desidera una posizione più comoda e pratica può optare per quelle dove i sedili posteriori siano confortevoli e spaziosi. In Cina, per esempio, il carmasutra propone di consumare l’atto sessuale all’interno del bagaglio.

Nei Paesi dove il carmasutra è già diffuso, i produttori di automobili hanno pensato di arricchire la pubblicazione inserendo anche un corredo fotografico esplicativo, utile per gli acquirenti che hanno necessità di schiarirsi le idee.

L’idea di creare un libro su come fare l’amore in macchina è nata anche da alcuni sondaggi dai quali è emerso che per molte coppie si tratta di un’esperienza particolarmente gradita. In base ai dati diffusi da Autoquake.com, nel Regno Unito  ben il 54% delle persone usa la vettura per un incontro amoroso.

Leggi anche

Seguici