Questo sito contribuisce
all'audience di

 

5 posizioni a Letto per rassodare Glutei, Gambe e Seno

Rassodare il fisico facendo l'amore ecco come

di Redazione

10 Gennaio 2014

L’obiettivo di ogni donna è quello di possedere un corpo tonico ed in forma. Per raggiungere questo risultato le vie da percorrere sono numerose, certamente la meno faticosa e stressante e più piacevole è quella legata alle posizioni sessuali. Alcune posizioni a letto sono davvero utili per rassodare glutei, gambe e seno.

Ecco le 5 posizioni a letto ideali per avere un fisico sodo e snello.

1 Amazzone. E’ la posizione in cui la donna sta a cavallo dell’uomo. E’ utile per tonificare e rinforzare i muscoli delle cosce ma anche i glutei. Inoltre, contraendo gli addominali, sarà più facile avere un ventre piatto, dicendo addio alla pancetta.

In piedi. Fare l’amore così è un modo molto piacevole per tonificare tutti i muscoli, compresi quelli delle braccia. E’ annoverata fra le posizioni più utili per bruciare calorie e quindi per dimagrire. Per rassodare il seno è necessario che la donna possa appoggiare i palmi delle mani al muro e fare forza; subito dopo un po’ di coccole al partner e poi nuovamente esercizi.

Seduti. La donna deve sedersi sopra l’uomo e muovere le gambe con movimenti ampi. In questo modo si esercitano tutti i muscoli delle cosce e delle gambe, per un effetto ancora più benefico, tenete la schiena dritta e gli addominali in tensione. Per potersi muovere con comodità, è bene posizionarsi un letto.

Gambe in alto. Per avere delle gambe bellissime, bisogna provare a fare l’amore mettendo i talloni sulle spalle del proprio compagno. Contraendo i muscoli e rilassandoli si svolge un esercizio tonificante e snellente. Inoltre, questa posizione permette di agevolare la circolazione sanguigna.

Missionario. La posizione più classica e praticata può diventare un allenamento intensivo anche per il corpo femminile, in particolare per i glutei e le braccia. Per rassodare queste fasce muscolari è necessario contrarre e rilassare i muscoli ad intervalli regolari. Per avere delle braccia in forma, stringete il vostro partner con passione, riposatevi e riprovate.

Leggi anche

Seguici