Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Le più grandi follie fatte per amore

Amore un sentimento importante ed un pò folle. Hai mai fatto qualche follia per amore'? ecco le più grandi

di Redazione

01 Dicembre 2013





L’amore è un sentimento meraviglioso che spinge a compiere imprese davvero audaci. Sempre più spesso anche nelle nostre città, spuntano enormi teli bianchi con dichiarazioni d’amore o richieste di perdono scritte a caratteri cubitali. Sulle autostrade, soprattutto durante i fine settimana, si notano cartelli sui quali si legge il nome ed il luogo nel quale si deve celebrare un matrimonio. Fra questi gesti i più audaci o stravaganti hanno fatto il giro del web.

Fra le grandi follie fatte per amore, vi è il caso di un giovane statunitense del Milwaukee che pur di rimettersi con la sua ex fidanzata ha assoldato una persona affinchè lo ferisse. Purtroppo questo gesto estremo non è servito a riavvicinare la fidanzata e il complice di J. Cardella è andato incontro a seri problemi con la polizia.



Altrettanto stravagante l’idea di una coppia di coniugi del Regno Unito che ha cercato, attraverso la chirurgia plastica, di diventare uno sosia dell’altro. I due hanno speso milioni di euro pur di diventare simili, probabilmente con l’intento di rendere l’unione eterna.

Nello stesso ambito delle follie d’amore rientrano alcuni record particolari, come quelli riportati sul web da “La voce”.

Una delle follie tra le più romantiche è il bacio che è durato circa 58 ore e che ha unito le labbra di due tailandesi. La coppia, stracciando gli avversari, è anche riuscita ad incassare un lauto premio. Da ricordare la sfida relativa agli abbracci che ha riguardato J. Sexton il quale è arrivato a stringere circa 9mila persone. Il suo gesto aveva un fine nobile, quello di raccogliere dei fondi da devolvere alle vittime dei tornado statunitensi.

Un grande gesto di amore è stato invece compiuto da un uomo che ha deciso di piantare una foresta in onore della moglie defunta. Oggi, dopo circa vent’anni, le piante si sono trasformate in un bellissimo bosco che simboleggia la potenza dell’amore.

Leggi anche

Seguici