Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Vuole solo portarti a letto? Ecco come scoprirlo

Un dubbio feroce di tante donne: vuole solo portarmi a letto? Ecco come scoprire se l'uomo dei desideri prova sentimento o solo desiderio sessuale

di Redazione

29 Ottobre 2013





Una situazione molto comune, per le donne, è non riuscire a capire quando lui non ha intenzione di costruire una storia ma è esclusivamente interessato al sesso.

Potrebbe sembrare un argomento scontato invece, troppo spesso, si prendono lucciole per lanterne e si è convinte di aver trovato il tipo giusto mentre, si è soltanto incappate in quello sbagliato. Naturalmente questo è un ragionamento valido per chi intende costruire un rapporto sentimentale e non si accontenta del solo sesso.

Per capire se lui vuole solo portarti a letto, bisogna analizzare alcuni importanti segnali che eviteranno una cocente delusione.

Se la serata è trascorsa al meglio, vi siete divertiti, avete fatto l’amore ma lui non chiama e non vi contatta il giorno dopo, iniziate a preoccuparvi. Questo atteggiamento indica che il suo interesse è soltanto sessuale. Succederà che quando lui avrà nuovamente desiderio di voi vi ricontatterà; a questo punto è fondamentale decidere se si desidera proseguire su questa strada oppure se è meglio troncare e cercare qualcosa di meglio.



Altrettanto importante è valutare se cerca di tenere nascosta la relazione che ha con voi; bisogna fare attenzione se preferisce stare esclusivamente a casa, sceglie locali poco frequentati e non vi introduce nel suo giro di amici. E’ un modo come un altro per rimarcare che siete una piacevole distrazione senza alcun futuro.

Bisogna diffidare anche dagli uomini che chiamano all’ultimo minuto e che organizzano gli appuntamenti da un momento all’altro. Questo atteggiamento potrebbe dimostrare che si viene chiamate soltanto in mancanza d’altro; insomma, si è viste come una sorta di sostituzione, peraltro sempre a disposizione.

Un altro segnale di allarme deve scattare se, quando lo incontrate in presenza di altri, vi evita, non vi presenta o dimostra chiaramente di non aver piacere di avervi accanto. Anche in questo caso il messaggio è piuttosto chiaro ed indica che non ha intenzione di farvi entrare nella sua vita, quindi non è interessato a voi, se non per quanto riguarda l’aspetto sessuale.

A questo punto si può decidere di cambiare atteggiamento ed adeguarsi oppure di cancellare il suo numero e dimenticarlo per sempre.

Leggi anche

Seguici