Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Trucchi, desideri e regole a letto che ancora non sai

Un rapporto sessuale ed amoroso perfetto passa dal letto ecco tutto quello che non sai! C'è tanto da imparare e mettere in pratica

di Redazione

22 Ottobre 2013

La vita di coppia dovrebbe essere continuamente rivitalizzata, in modo da evitare l’arrivo della noia e lo scadere nella routine.

Tutto ciò è fondamentale anche per ciò che concerne la sessualità di coppia. Nella nostra vita intima sarebbe opportuno cercare di sperimentare ed introdurre nuovi giochi e carezze per mantenere sempre viva la passione e la voglia di stare insieme. Intendiamo parlare di trucchi, desideri e regole a letto che ancora non conosci.

Un trucco per riaccendere il desiderio è l’effetto sorpresa. Acquistate della biancheria intima speciale e organizzate una cena romantica; la serata si concluderà in camera da letto e voi potrete stupire il partner con la sensuale mise. Per rendere più eccitante il momento, spegnete le luci e lasciate accesa soltanto qualche candela.

Chi desidera riaccendere la passione può sperimentare i massaggi da eseguire con oli e creme oppure una bella doccia calda.

Se desiderate un rapporto meno classico, cercate di andare per piccoli passi in modo da verificare, volta per volta, se anche il partner gradisce. Per raggiungere l’obiettivo si potrebbero proporre nuovi giochi erotici, magari ispirati a film o libri hot; l’importante è il divertimento di entrambi e il rispetto di alcune regole, prima fra tutte quella di non imporre quanto piuttosto proporre.

Nei rapporti sessuali esistono anche delle regole che non andrebbero mai dimenticate; per esempio, non bisognerebbe mai scordare di baciarsi ed accarezzarsi, anche dopo anni di vita insieme. Per sconfiggere la noia, bisogna cercare di ritagliarsi dei momenti insieme da dedicare soltanto alle coccole; vietate le discussioni e i musi lunghi. Il rapporto di coppia viene rinsaldato da abbracci, carezze e baci che svolgono anche un importante effetto antistress e calmante.

All’interno della coppia è importante imparare ad esprimere i propri desideri e le fantasie sessuali, dimenticando vergogne e tabù. Dalle proprie fantasie potrebbe nascere la voglia di sperimentare e di portare una ventata di aria fresca al rapporto, rendendolo più vitale e divertente. Fra le tante opzioni vi è la possibilità di introdurre dei sexy toys, siparietti ad alto tasso erotico o dei travestimenti sexy.

Leggi anche

Seguici