Questo sito contribuisce
all'audience di

 

7 trucchi per essere un fenomeno a letto

Essere perfetti a letto è possibile? Ecco qualche piccolo trucco da tenere ben a mente per essere sempre degli ottimi amanti

di Redazione

20 Ottobre 2013





Se desiderate migliorare le vostre prestazioni sessuali, stupendo il partner con gli effetti speciali provate a mettere in pratica questi consigli. Si tratta di 7 trucchi per essere un vero fenomeno a letto e che si adattano a lui e a lei.

1 Mostrati nuda. Gli uomini apprezzano la nudità e, poter osservare la propria compagna senza veli a letto li eccita. Quindi bisogna bandire la vergogna ed imparare a mostrare il proprio corpo. Per iniziare è possibile indossare biancheria trasparente e sexy che col tempo verrà sostituita dal niente.

2  I preliminari. Spesso gli uomini preferiscono andare direttamente al sodo invece, i preliminari sono fondamentali per raggiungere il giusto livello di eccitazione. Inoltre, servono per conoscere di più il corpo e le preferenze della propria partner.

3 Esprimere i propri desideri. Tantissime donne non osano parlare delle loro fantasie e dei loro sogni erotici. Invece, rendere il partner partecipe dei propri desideri più intimi è un modo per sperimentare e per rinsaldare il rapporto di coppia.



4 L’igiene personale. Questo è un consiglio scontato ma sempre valido. Uomini e donne dovrebbero curare maggiormente l’igiene personale; non bisogna dimenticare di lavare i denti, fare la doccia ed indossare biancheria pulita. Inoltre, se si pratica del sesso con sconosciuti bisogna sempre proteggersi con i profilattici.

Non si parla degli ex. Anche questo suggerimento è valido per entrambi i sessi. E’ vietato parlare degli ex, raccontando dettagli intimi oppure facendo paragoni. Il consiglio è di concentrarsi sulla persona che abbiamo a fianco, cercando di vivere un’esperienza indimenticabile.

Lasciarsi andare. E’ importante imparare a lasciare alle spalle tabù e paure cercando invece, di essere più naturali e disinibiti possibile.

7  Conoscere il proprio corpo. E’ un trucco adatto a lui e a lei ed è il modo più semplice per provare nuove emozioni e sperimentare posizioni alternative. Inoltre, è possibile individuare nuove zone erogene che completano la soddisfazione sessuale.

Leggi anche

Seguici