Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come riconoscere un Trombamico, 5 segnali inequivocabili

Sai cosa è un trombamico? Tu lo hai? Ecco come scegliere un trombamico

di Redazione

05 Ottobre 2013





Il trombamico viene considerato un fenomeno moderno ma, in realtà, è esistito da sempre. La definizione parla da sè: è un rapporto fra partner che si basa esclusivamente sul sesso e che non prevede nessuna evoluzione del rapporto.

Il trombamico è la persona perfetta per consumare dei rapporti sessuali ma non vi è amore e non sussiste nessuna relazione amorosa. E’ una condizione frequente soprattutto quando finisce una storia particolarmente importante e si desidera vivere il sesso con leggerezza e senza impegni.

Può capitare che il trombamico si trasformi in qualcosa di più e che passi da amico di letto a fidanzato. Per capire se è un vero trombamico, bisogna prestare attenzione a questi 5 segnali inequivocabili.



Non avete interessi in comune. Il trombamico è una persona con la quale non si desidera costruire un rapporto di coppia; quindi meglio che non vi siano affinità caratteriali o di vedute. L’unico legame è il sesso che deve essere ottimo e soddisfacente.

Quando non vi sentite, non entrate in ansia. Se lui non chiama o non risponde ai messaggi, non vi importa. L’unica pecca è che non si possa combinare il prossimo incontro.

Poco interesse per la sua vita. Un trombamico è una persona con la quale andare a letto ma non si nutre interesse per la sua vita. Naturalmente, vi è rispetto reciproco e completa libertà; questo significa che non esce con voi e non viene presentato nè in famiglia e nè agli amici.

4 Non si è alla ricerca di una storia. Quando si è certi di non desiderare una relazione stabile allora si è veramente pronti per un trombamico. In alcuni casi però, ugualmente questo rapporto si può trasformare in qualcosa di più profondo.

Quando finisce nessun dramma. Se, per qualsiasi motivo, si dovesse interrompere questo piacevole menage, non ci si dispera e non si soffre. Anzi, è arrivata l’occasione per conoscere un tromabico nuovo e, magari, più interessante.

 

Leggi anche

Seguici