Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Stai cercando un buon dentista? Hai provato su Facebook?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Vi è mai capitato di cercare informazioni che riguardano i denti, l’ortodonzia, i dentisti, le patologie, insomma informazioni riguardanti la vostra bocca? Pensate se mentre aggiornate il vostro profilo sul vostro social preferito vi apparissero anche le ultime notizie in fatto di “denti” ma non solo ...

di Valeria Bonora

26 Settembre 2013





Vi è mai capitato di cercare informazioni che riguardano i denti, l’ortodonzia, i dentisti, le patologie, insomma informazioni riguardanti la vostra bocca? Pensate se mentre aggiornate il vostro profilo sul vostro social preferito vi apparissero anche le ultime notizie in fatto di “denti” ma non solo intesi come strumento di masticazione, ma anche come mezzo per sorridere!

Per esempio lo sapete che in America sta spopolando la moda degli apparecchi d’oro e diamanti? Vere e proprie dentiere indossate da Vip come Madonna, Kate Perry, Miley Cyrus e anche Rihanna che si sono presentate con oro e diamanti in bocca. Una moda che ha anche un nome: “grillz“. Ecco queste notizie curiose o più professionali come quella sul discusso studio condotto all’Università di Buffalo secondo il quale la carie dentale ridurrebbe la formazione  di cancro alla testa e al collo, sono quelle che il Consorzio D32 vuole condividere con le persone.

E per conseguire questo scopo ha deciso di sfruttare i social network più in voga, come Facebook, Google+, LinkedIn e YouTube, per portare a tutti le ultime notizie in fatto di sorrisi, le mode, le tecniche, le foto uniche e divertenti: un modo per creare qualcosa che vada al di là del semplice rapporto dentista-paziente, un modo per comunicare, discutere e rendere partecipi di tutte le novità del settore le persone che vedono ancora la poltrona del dentista come uno dei peggiori incubi!



Oltre alle notizie si potranno leggere comunicati stampa, appuntamenti, interviste e video, e saranno accessibili sia da Pc che da Smartphone o da Tablet e il tutto solo per relazionarsi con il paziente, per far comprendere anche la qualità, le tecnologie innovative e la professionalità del Consorzio D32.

A parlare dell’iniziativa sociale è il Dott. Giuseppe Vignato, Presidente di Consorzio D32, che racconta come e perché la decisione di diventare “social”: «Di questi tempi è fondamentale essere iscritti sulle piattaforme social: popolari e semplici da utilizzare permettono di relazionarci con i pazienti, ma anche con quella parte di utenti che ancora non hanno scoperto la nostra realtà. ”Al centro ci sei tu” è la nostra filosofia e i social network si prestano perfettamente a concretizzarla in modo moderno, alternativo e al passo coi tempi. Grazie a Facebook, Google+, LinkedIn e YouTube avremo la possibilità di raggiungere diverse fasce di utenti e favorire una più ampia comunicazione, soddisfacendo di più eal  meglio i nostri contatti».

Consorzio D32 riunisce studi dentistici che sostengono e promuovono la qualità delle cure odontoiatriche. Ricerca, professionalità e innovazione per garantire servizi e tecnologie innovative, ma soprattutto il Consorzio D32 è in grado di assistere quelle persone che richiedono attenzioni particolari, come gli anziani e i bambini.

CONSORZIO D32

Trova lo studio accreditato più vicino a te!

www.consorzio-d32.it

info@consorzio-d32.it

Leggi anche

Seguici