Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Ecco l’uomo che piace davvero alle donne

L'uomo che piace di più è quello con la barba, con lo sguardo misterioso ed affascinante. I gusti delle donne si sono modificati ed ora si ricercano maschi dall'aria vissuta e scaltra, magari con i capelli lunghi. Va quindi in soffitta l'ideale dell'uomo senza peli e con la faccia pulita.

di Redazione

31 Agosto 2013





I tempi cambiano e con questi anche i gusti delle donne in fatto di uomini. Fino a poco tempo fa, la tipologia che andava per la maggiore era quella dei maschi depilati, senza barba e molto curati.

Ora, le donne sono maggiormente attirate da uomini barbuti, dallo sguardo profondo ed intrigante; è finita l’epoca dei palestrati profumati e glabri ed è iniziata quella di chi mostra la sua virilità facendosi cresce i capelli o mostrando la peluria di gambe e braccia.

La barba ma anche il pizzetto vengono molto apprezzati dal genere femminile che si sente attratto ed affascinato. Non a caso, sono molto numerosi i personaggi dello spettacolo che si sono adeguati alla nuova tendenza e che si mostrano con il volto ricoperto da una peluria più o meno folta. Primo fra tutti, l’attore di Hollywood George Clooney seguito dall’amico e collega Brad Pitt.



Un uomo che si mostri con la barba, lunga o corta, i peli sulle gambe e negli altri punti ove è naturale che vi siano, piace e conquista perchè appare sensuale e mascolino; inoltre, la sua aria da finto trascurato viene considerata molto attraente ed affascinante. Infatti, da sempre le donne sono state attratte da chi sfoggia un’aria da furbacchione malizioso. Il perchè di questa predilezione, sta nel fatto che questi uomini hanno un aspetto misterioso ed affascinante che turba ed attira molto di più di chi ha un volto sbarbato e troppo pulito.

Per piacere davvero alle donne, naturalmente non è sufficiente soltanto avere i baffi o la barba ma anche avere uno sguardo affascinante ed ammiccante. Il tutto deve essere accompagnato da un bel corpo curato ma non per forza muscolosissimo. infine, non bisogna trascurare il carattere infatti, alle donne garba un uomo che sappia decidere, che non abbia timore di affrontare le questioni quotidiane mentre non sopportano i mammoni e coloro i quali hanno un atteggiamento da ragazzini.

Leggi anche

Seguici