Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tagli capelli estate, prendi spunto dalle star

Come si tagliano i capelli le star d'estate? Ecco qualche idea importante

di Redazione

05 Agosto 2013





Durante le vacanze estive si preferiscono tagli di capelli pratici e poco impegnativi. Anche le star optano per look sbarazzini che possono però trasformarsi con qualche sapiente tocco di spazzola.

Sul web, impazzano le photo gallery di personaggi vip fotografati con i capelli al vento oppure rovinati a causa dell’esposizione al sole e all’acqua di mare. Naturalmente, vi sono anche personaggi famosi che sono sempre perfetti ed impeccabili e si mostrano con pettinature glamour e bellissime.

I tagli dei capelli estivi da copiare dalle star sono davvero numerosi. Le donne che amano i corti, possono prendere spunto da Ambra Angiolini. L’attrice ha sfoggiato una pettinatura sbarazzina che si può trasformare in una capigliatura elegante, perfetta per le occasioni importanti.



Invece, la star americana Miley Cyrus ha deciso di cambiare look tagliando la suo chioma. Le sue ultime fotografie la mostrano con i capelli molto corti; questo taglio è l’ideale per le giovanissime ma anche per chi è alla ricerca di una pettinatura comoda, facile da asciugare. Un taglio estivo particolarmente sofisticato ed elegante è quello sfoggiato dall’attrice francese Audrey Tautou. Pratico ma anche perfetto per le grandi occasioni, mette in risalto il viso ed il collo.

Invece, la sensuale e statuaria Victoria Silvstedt preferisce sfoggiare sempre tagli lunghi. Quest’estate è stata immortalata con i capelli sciolti sulle spalle. I tagli lunghi sono sempre attuali e alla moda ma, è fondamentale curare con attenzione i capelli. Durante la stagione calda infatti, il sole e l’acqua sono dei veri nemici che inaridiscono e rovinano la chioma. Ecco perchè è fondamentale curare la nostra pettinatura utilizzando oli protettivi solari, capelli e creme nutrienti.

Per chi è alla ricerca di un taglio estivo particolare e giovanile, si possono copiare quelli proposti dalla bella Rihanna. La cantante ama i capelli corti arricchiti con una bella frangia, corta ma importante.

Leggi anche

Seguici