Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Arriva la pillola per dimagrire senza attività fisica

Nuova scoperta scientifica: dimagrire con una pillola.

di Redazione

31 Luglio 2013

Presto potrebbe avverarsi il sogno di chi desidera perdere peso senza sacrifici. Infatti, alcuni scienziati sono riusciti a mettere a punto una pillola in grado di far dimagrire dei topi che seguivano una dieta non ipocalorica.

Il segreto di questo successo è la proteina Rev erb alpha, responsabile dell’eliminazione dei grassi ma anche del complesso sistema metabolico.

Questa speciale pillola riesce a stimolare l’organismo come se si stesse svolgendo attività fisica e quindi induce al dimagrimento. Fra le altre buone notizie vi è quella che riuscirebbe a tenere sotto controllo anche il livello di colesterolo nel sangue, indipendentemente dalla dieta seguita. Fra le caratteristiche positive di questa pillola, vi sarebbe anche la capacità di rendere i topi più attivi e vitali.

Gli scienziati sono riusciti a creare un prodotto in grado di migliorare il metabolismo e quindi di bruciare, più velocemente e meglio, i grassi.

La nuova pillola incrementa il dispendio di ossigeno, simulando ciò che avviene quando si svolge sport, rendendo possibile la perdita di peso ma anche il miglioramento del colesterolo.

Fino ad ora però, i risultati sono stati sperimentati esclusivamente sui topi quindi, prima che il prodotto sia fruibile all’umanità è necessario che superi alcuni step fondamentali.

Se si giungesse alla produzione e al commercio di una pillola di questo tipo, si potrebbero risolvere anche i problemi di coloro i quali non possono svolgere attività motoria a causa dell’età o di varie patologie. Inoltre, potrebbe essere una speranza per i tanti che non riescono a perdere peso neppure seguendo uno stile di vita sano ed attivo.

Purtroppo per ora, la pillola che consente di dimagrire senza attività fisica non è ancora in commercio e l’unica soluzione è quella di affidarsi ad un bravo medico che potrà prescrivere un piano dietetico abbinato ad un’attività fisica regolare. Sono da evitare i farmaci per perdere peso che vengono venduti in maniera illegale attraverso il web e altre vie non ufficiali.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici