Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Idee hot da provare a letto

Il sesso deve sorprendere? Forse sì. Uscire dalla monotonia è necessario ecco delle idee hot da scoprire sotto le lenzuola

di Redazione

15 Luglio 2013

Per evitare che la vita sessuale si appiattisca e diventi una triste routine, è indispensabile proporre delle novità ed esplorare nuove sensazioni.

Naturalmente, onde evitare malumori, è bene che le idee hot siano idee condivise ed apprezzate da entrambi.

Fra le idee hot da provare a letto, vi è lo sperimentare nuove e stimolanti posizioni. Si può prendere spunto dalla fantasia o dai film. Adattate la nuova posizione ai vostri gusti, sentendovi liberi di fermarvi se ritenete che sia esagerata. Inoltre, è fondamentale spiegare al proprio partner le fantasie erotiche ricorrenti e quelle che si desidera provare insieme. Chiedete, per esempio, di praticare del sesso anale o orale.

Provate a proporre un film ad alto tasso erotico da guardare a letto e dal quale farsi ispirare, sempre rispettando il parere del vostro compagno.

Per dare un pò di pepe alla vita sessuale, si può organizzare un soggiorno lontano da casa, in occasione del fine settimana. Un percorso benessere e poi una cena romantica a lume di candela. In alternativa, organizzate a casa una doccia di coppia e poi un massaggio con oli ed essenze profumate. E’ l’occasione giusta per indossare della biancheria intima diversa dal solito. Se siete donne, scegliete baby doll e lingerie sexy e provocante da indossare con scarpe col tacco o pantofoline eleganti. Acquistate qualche capo anche per il vostro lui, in modo che entrambi possiate avere degli indumenti intimi da riservare ad alcune occasioni particolari.

Da provare anche i sexy toys che costituiscono un eccitante diversivo. Si possono acquistare per fare una sorpresa oppure possono essere scelti insieme magari su uno dei tanti negozi presenti su internet.

Se volete stupire il partner acquistate anche due costumi in modo da potervi mascherare e mettere in piedi un giochino. Le proposte sono davvero infinite e comprendono anche abbigliamento in pelle, ideale per impersonare un dominatore o una dominatrice.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici