Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Lingerie ed intimo per far impazzire il tuo uomo

Farsi trovare dal proprio partner, o dal proprio amante se vogliamo, in intimo mozzafiato, è garanzia di successo.

di Daniele Lisi

02 Luglio 2013





LingerieLingerie e intimo, da sempre il pezzo forte della seduzione, i migliori alleati per far girare la testa ai maschietti e per far crescere il desiderio. Scegliere l’intimo giusto può a volte fare la differenza tra un rapporto travolgente e uno normale, quello di tutti i giorni, e questo è confermato dal fatto che, in molte occasioni, la lingerie sexy è uno dei regali  che gli uomini amano fare.  La cosa ancor più significativa è che questo regalo è molto utilizzato nei rapporti extraconiugali, lo si fa molto più volentieri all’amante, piuttosto che alla compagna ufficiale, diciamo così, proprio perché lingerie  e amante significano trasgressione, desiderio, passione, cose che purtroppo a volte nei rapporti normali, diciamo così, latitano.

Del resto, il tradimento ha sempre delle motivazioni che per lo più sono riconducibili ad un rapporto insoddisfacente, sotto tutti i punti di vista, anche se non mancano situazioni particolari, occasioni che non si riescono ad ignorare per una serie di motivi che non riguardano il rapporto con il partner.
In tutti i casi, è l’intimo, quello particolarmente sexy e seducente, che fa drizzare le orecchie, diciamo così, agli uomini. Negli anni scorsi alcune catene di negozi di intimo hanno commissionato dei sondaggi per scoprire le preferenze in fatto di lingerie, in modo da poter offrire ciò che i clienti prediligono. Sui materiali sono stati un po’ tutti d’accordo, o quasi, e quelli preferiti sono risultati essere il pizzo e il raso, così come i colori, che hanno visto primeggiare il nero e il rosso, con il viola molto staccato in classifica. Niente tinte pastello, quindi, così come niente disegni di alcun genere, solo pizzo e raso, rigorosamente seducenti, come al solito.



LingerieMa le preferenze non si esauriscono solo a slip e reggiseno, perché tra coloro che hanno partecipato ai vari sondaggi, molti hanno votato i reggicalze e le autoreggenti, così come i corsetti e le giarrettiere,  anche se questi ultimo non sono proprio il massimo in fatto di comodità. Come detto prima, pizzo e lingerie rappresentano i regali ideali per l’amante, che oltre tutto li gradisce in modo particolare in quanto suscita anche minori sospetti nel partner ufficiale, in quanto potrebbe trattarsi semplicemente di un acquisto della partner, mentre sarebbe molto più difficile da giustificare un gioiello, o qualcosa di più impegnativo.

L’intimo è, nei desideri nascosti di ciascun uomo, qualcosa di mitico, se vogliamo, qualcosa che deve da solo dare quella scossa, che deve accendere il desiderio spento da una impegnativa giornata di lavoro. In molte circostanze, una spinta è indispensabile per rimettere in moto la passione, per far si che si arrivi in camera da letto cotti al punto giusto, e le donne questo lo sanno benissimo, solo che a volte trascurano questo aspetto della seduzione, che invece è molto importante. A volte non bastano solo gli occhi dolci o la carezza per Intimomettere in moto la fantasia, ci vuole una spinta in più, e non per nulla, infatti, esistono i capi di intimo particolarmente sexy e conturbanti.

Se non se ne fosse sentito il bisogno, probabilmente questi capi non esisterebbero, e il fatto stesso che si tratta di articoli che si vendono sempre, vuol dire che servono, sono richiesti, piacciono.  Farsi trovare dal proprio partner, o dal proprio amante se vogliamo, in intimo mozzafiato, è garanzia di successo, si può essere sicure che la serata avrà il miglior epilogo possibile, quello cui si è pensato per tutta la giornata, o quasi. Provare per credere, ma probabilmente si tratta di  una raccomandazione superflua.

Leggi anche

Seguici