Questo sito contribuisce
all'audience di

 

7 frasi hot da usare per scatenare la passione a letto

Ovviamente l’esperienza diretta e il tempo saranno i migliori consiglieri, senza mai dimenticare che ogni circostanza è diversa dall’altra.

di Daniele Lisi

08 Giugno 2013

Coppia a letto7 frasi hot da usare per scatenare la passione a letto, le cose da dire per rendere le lenzuola bollenti, ma anche le frasi per tante altre occasioni che riguardano sempre il rapporto di coppia. Per molti si tratterà di un argomento fin troppo conosciuto e quindi del tutto scontato, mentre per altrettanti alle prime esperienze, qualche suggerimento potrebbe risultare utile, per cui i più scafati non si meraviglino se si cerca di trattare questo argomento, perché non bisogna guardare solo nel proprio orticello, ma anche in quello del vicino. Poi, è naturale che l’esperienza diretta e il tempo saranno i migliori consiglieri, senza mai dimenticare che ogni circostanza è diversa dall’altra, così come ogni partner ha le sue preferenze, i suoi tabù, le sue disinibizioni. Quindi non esiste una regola fissa,  non si tratta di una guida esaustiva, ma di una semplice chiacchierata sull’argomento.

Bisogna tener presente che ogni situazione pretende la sua frase, sia per accendere la passione, che per risvegliare il sentimento, così come vi sono partner, sia uomini che donne, che amano frasi meno esplicite mentre altri sono più disinibiti. Ce n’è per tutti i gusti, questo perché la stimolazione sessuale non è solo una questione di contatto fisico, ma è anche immaginazione, attesa. In sostanza, anche le frasi, le parole, fanno parte dei preliminari che, come detto anche in altre occasioni, possono iniziare anche molto tempo prima del momento fatidico, e in questo caso molto probabilmente l’eccitazione è garantita.

Coppia a lettoCosa vuoi che faccia? Ecco la frase magica, quella che mette in moto la fantasia, squarcia il velo su di un universo di sensazioni, di desideri nascosti ma non tanto. Se detta con molto anticipo rispetto al momento dell’incontro, consente alla mente di viaggiare in un mondo di desideri anche per ore, portando quindi l’eccitazione  al settimo cielo, garanzia di un incontro a dir poco favoloso.
Ti voglio, non ti ho mai desiderato come in questo momento.  Un classico, una promessa che non aspetta che di essere mantenuta. Iniziare un incontro con queste parole è sinonimo di successo, di coinvolgimento totale che non potrà che produrre un rapporto completamente appagante, in tutti i sensi.

Ti aspetto, fai presto. In sostanza è una dichiarazione, si avvisa il partner che si è pronti e non si vede l’ora di potersi incontrare per scambiarsi tutte le effusioni possibili ed immaginabili. La fantasia, anche in questo caso, gioca un ruolo essenziale perché non si farà altro che pensare al momento in cui si potrà stare insieme, e questo non farà che far crescere il desiderio, la libido, l’eccitazione.
O mio Dio. Questa frase conferisce al sesso qualcosa di trasgressivo, di proibito, ma la tempo stesso rivela che si è al settimo cielo, che il rapporto è sulla strada giusta. Tuttavia, è una frase da usare con una certa cautela, ovvero con parsimonia, perché altrimenti si potrebbe pensare che si tratti di una frase forzata, come in una scena di un fil hard.

E’ stato bellissimo. La goccia che fa traboccare il vaso della fiducia, della propria consapevolezza, perché è proprio dopo il rapporto sessuale, in particolar modo se è stato completamente appagante, che l’ossitocina, l’ormone della fiducia, nell’uomo raggiunge il livello più alto.Coppia a letto
Insomma, il vocabolario è vastissimo, le frasi possono essere infinite, ve ne sono anche di decisamente più spinte, poi molto dipende dal carattere di ciascuno, dalla confidenza e dalla conoscenza reciproca. Non è infatti detto che in un rapporto consolidato la confidenza sia particolarmente spinta. Vi sono rapporti, pur splendidi, che hanno una vita un po’ più riservata, e questo non va considerato come un fatto negativo, è semplicemente un modo di essere , di vivere il rapporto, di riuscire ad essere felici e appagati  anche con le piccole cose.

Leggi anche

Seguici