Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Nicole la ragazza che mangia il deodorante [Video]

Una forma di dipendenza davvero strana, Nicole mangia fino a 15 stick di deodorante!

di Valeria Bonora

27 Maggio 2013





Nicole ha 19 anni ed è dipendente da una strana forma di “tossicodipendenza“, Nicole mangia deodoranti in stick, si quelli che normalmente ci spalmiamo sotto le ascelle, lei li mangia. Mezzo stick al giorno per un totale di circa 15 stick al mese. La sua dipendenza è nata all’età di 4 anni e non è più riuscita a smettere.

 

Nicole dice: “Me lo dice il cervello, ‘devi mangiarlo.’ Ho provato a smettere per una settimana, ma sono stata veramente male e ho avuto forti mal di testa” ed aggiunge “Quando mi rendo conto di essere rimasta senza deodorante vado nel panico. La mia agitazione va fuori controllo e mi altero davvero. Senza sarei una persona completamente diversa.
All’inizio era solo il sapore a piacerle, ma negli ultimi due anni è diventata una vera e propria ossessione.



Anche se i deodoranti stick sono perlopiù composti di cere e oli, un ingrediente fondamentale è l’alluminio, il quale può provocare demenza, convulsioni e persino la morte.

Il fidanzato di Nicole e l’amica Zhakia si sono allarmati per la sua salute e alla fine l’hanno convinta a consultare un medico. Questi ha confermato il fatto che sta mettendo a rischio la sua salute.

Da quel momento ha ridotto l’assunzione di deodorante, e quando le viene il desiderio prova a ingerire delle mandorle, anche se ogni giorno mangia ancora un piccolo quantitativo di deodorante. Nicole in mancanza dello stick usa spruzzarsi del deodorante spray sulla lingua per sentirne comunque il sapore, e usa questo espediente anche per provare a diminuire la quantità assunta.

E’ molto morbido. Sembra che mi si sciolga nella bocca. Il deodorante ha un suo gusto davvero unico.

[Fonte DailyMail]

Leggi anche

Seguici