Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come ha perso 10 kg Christina Aguilera

Dimagrire veramente ed in tutta fretta è possibile lo dimostra Christina Aguilera

di Redazione

27 Maggio 2013





Essere magre ed in forma è uno degli imperativi più seguiti dalle donne. Ogni periodo dell’anno è quello giusto per provare diete miracolose o strapazzarsi in palestra alla ricerca del peso forma.

Questa tendenza accomuna le comuni mortali e le grandi star che per svariati motivi devono prestare particolare attenzione al loro corpo. Le vip che hanno una gravidanza  poi, spesso, si ritrovano con qualche chilo di troppo da smaltire in tutta fretta per poter riprendere, entro breve tempo, la propria occupazione.

E’ andata proprio così anche nel caso della bionda Christina Aguilera che, in seguito alla gravidanza, era apparsa ingrassata rispetto al passato. L’artista, anche in previsione di importanti impegni, non si è persa d’anima ed è riuscita a perdere numerosi chili. La bella Christina ora è nuovamente in forma, come confermano gli scatti che mostrano il suo corpo nuovamente asciutto e sinuoso. L’artista è riuscita non soltanto a dimagrire ma anche a restare tonica.



Il segreto messo in pratica da Christina Aguilera per raggiungere il peso forma è stato quello di affidarsi ad un bravo personal trainer; inoltre, la cantante ha anche seguito un’alimentazione ipocalorica. Infatti, la sua dieta è stata ricca di verdure e proteine ma non ha trascurato i cereali e la frutta; inoltre, ha limitato i condimenti e i cibi particolarmente grassi.

La bionda star ha sottolineato di non aver abolito le pietanze grasse ma di averle esclusivamente limitate. Ha invece seguito una dieta da 1800 calorie giornaliere, utile per dimagrire in maniera corretta e per non riprendere subito i chili persi. Così ha dedicato 40 minuti al giorno all‘esercizio fisico che è stata incentrato soprattutto su movimenti aerobici, cardiovascolari e tonificanti senza però trascurare gli esercizi idonei per gli addominali. Christina svolge questi esercizi per cinque giorni a settimana.

Come ci ha dimostrato la cantante americana, l’unico modo valido per un calo ponderale sicuro è effettuare movimento e seguire una dieta ipocalorica ma bilanciata.

Leggi anche

Seguici